Appartamento via Padova, 286, Milano

Padova

612 localiAnno 1960 piano1 box

€ 189.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso bilocale di circa 61 mq, si compone di soggiorno, cucina a vista, camera da letto con balcone e bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
61m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 4
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In via Padova, all'altezza di via Adriano a Milano: appartamento bilocale con doppia esposizione. Completamente ristrutturato nel 2016 è ottimamente tenuto.

In via Padova a Milano, all'altezza di Piazza Costantino e via Adriano, proponiamo in vendita appartamento di circa 61 mq con vista sul Naviglio Martesana.
L'accesso all'unità, al terzo piano senza ascensore, avviene dal ballatoio comune nella zona giorno, composta da cucina a vista e sala. Oltre il disimpegno sono posizionati invece il bagno, finestrato e provvisto di grande box doccia e attacchi per la lavatrice, e la luminosa camera da letto con grande porta-finestra e balcone.
Completamente ristrutturato nel 2016 e ben tenuto, i lavori hanno visto il rifacimento completo degli impianti (certificati), la posa di nuova pavimentazione e la ristrutturazione del bagno.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata canalizzata in controsoffitto (quest'ultimo provvisto anche di faretti incassati), ripostiglio in quota, zanzariere, doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), doppia esposizione, collegamento alla fibra ottica FTTH, porta d'ingresso blindata e videocitofono.
Completa la proprietà un box singolo da 12 mq incluso nel prezzo di acquisto della casa.
Possibilità di acquisto di un ulteriore box singolo con trattativa separata.

L'appartamento è situato in Via Padova 286, a 2 passi da piazza Costantino e via Adriano.
La zona è residenziale con tutti i principali servizi e negozi di vicinato nelle immediate vicinanze, oltre a vari supermercati (Esselunga con il parco commerciale di via Adriano, Lidl etc.) bar e ristoranti, farmacia, scuole etc.
In auto i collegamenti sono ottimi in quanto tramite via Padova e la vicina via Palmanova con innesto all'Autostrada A51- Tangenziale Est di Milano è possibile muoversi verso il centro e numerose aree vicine. L'aeroporto di Milano- Linate è raggiungibile in 10 minuti.
Numerose le fermate di mezzi pubblici di superficie, fra cui l'autobus 56 e 86 che collegano con le fermate della metropolitana di Loreto e Precotto della M1, Cascina Gobba della M3 e Ca' Granda della M5. Raggiungibile comodamente a piedi (in 6 minuti) la fermata metropolitana Crescenzago della linea M2 (a soli 500 metri dalla casa).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

261 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Padova, 286
Quartiere: Padova

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?