Milano, in una tranquilla traversa di via Rembrandt: appartamento in posizione ottimamente servita e collegata.
In una tranquilla traversa di via Rembrandt, in via Roald Amundsen a Milano, proponiamo in vendita bilocale di circa 54 mq, posto al terzo piano di una palazzina degli anni '60, dotata di ascensore e ben tenuta (sia negli esterni che nelle parti comuni).
L'appartamento, attualmente adibito ad ufficio ma accatastato abitazione, è molto luminoso - grazie alla doppia esposizione - e ideale per ospitare una ampia zona giorno, con sala e moderna cucina a vista, una spaziosa camera da letto e il bagno.
In buone condizioni di manutenzione anche negli interni, l'unità è dotata di porta d'ingresso blindata, impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con predisposizione per l'aria condizionata autonoma, pavimentazione in piastrelle uniforme in tutti gli ambienti.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato della casa.
L'immobile è situato a Milano, in una tranquilla traversa di via Rembrandt a Milano. Siamo in via Amundsen, in un contesto residenziale ben servito a metà strada tra Piazzale Siena e e Piazzale Selinunte.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui scuole di vario ordine e grado, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, numerosi esercizi commerciali di vario genere, parchi pubblici, centri medici e sportivi etc. I collegamenti in auto sono ottimi, poiché tramite la vicina via Rembrandt ci si collega direttamente con la circonvallazione di Milano e con l'hinterland. Le fermate dei mezzi pubblici di superficie sono numerose (bus 49, 63, 80 e 98). Inoltre la metropolitana può essere raggiunta a piedi in una decina di minuti (linea M1 Gambara e Bande Nere e M5 Segesta).