Appartamento via Tito Livio, 22, Milano

Umbria - Molise

662 localiAnno 1965 piano

€ 319.000

Composizione

Il bilocale, di circa 66 mq, si compone di soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, balcone, camera da letto, bagno. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
66m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
6 di 8, con ascensore

Caratteristiche

  • portiere
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, Via Tito Livio: luminoso bilocale al piano alto con balcone e cantina in contesto ottimamente servito. Libero da fine settembre.

A Milano, nella parte sud di Porta romana tra viale Umbria e viale Molise, in via Tito Livio 22, al sesto piano con ascensore di un palazzo degli anni '70 di otto piani totali, in buono stato di manutenzione nelle parti comuni e con servizio di portineria, bilocale non arredato, con balcone, di circa 66 mq.

Libero da fine settembre.
L'ingresso all'appartamento avviene su un ampio corridoio, lungo il quale si accede ai diversi locali. Alla sinistra dell'ingresso si trova il soggiorno, molto luminoso grazie alla presenza di una grande finestra e della portafinestra di accesso al balcone, e dalla cucina abitabile, anch'essa con affaccio sul balcone e dotata di lavatrice e lavastoviglie.
Proseguendo lungo il disimpegno si ha la zona notte, composta dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno finestrato con vasca.
La pavimentazione dell'appartamento è uniforme nel corridoio, nel soggiorno e nella camera da letto, che presentano un parquet di legno scuro a cassero regolare. Bagno e cucina, invece, sono piastrellati.
Il bilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e di comoda cantina.

L'immobile è situato in Via Tito Livio 22 a Milano, in una zona ottimamente servita e ben collegata con il centro. Nelle immediate vicinanze dell'immobile i servizi presenti sono numerosi, fra cui supermercati, scuole, farmacia, banca, ufficio postale. Il vivace quartiere di Porta Romana, con i suoi numerosi bar e ristoranti, si trova a poca distanza ed è raggiungibile comodamente anche a piedi. I collegamenti sono garantiti dalla presenza di svariate fermate di mezzi pubblici di superficie, fra cui tram linea 16 (che collega con il centro) e autobus 90 e 91 (circolare interna). La fermata della metro linea M3 Lodi T.I.B.B. può essere raggiunta a piedi in una decina di minuti, così come la stazione ferroviaria suburbana di Porta Romana. La vicinanza con Viale Umbria, che permette di immettersi nella circolare interna di Milano, rendendo così molto comodi anche gli spostamenti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

250 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Tito Livio, 22
Quartiere: Umbria - Molise

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-661
Agente
Nigro S.
Ti piace questo immobile?