Appartamento Via Triboniano, 133, Milano

Maggiore - Musocco

512 locali piano

€ 175.000

Composizione

Bilocale di 51 mq situato al terzo piano senza ascensore e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone con esposizione a sud.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
51m²
Locali
2
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
3 di 3
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Via Triboniano 133, in zona strategica, periferica e tranquilla di Milano, ben servita da collegamenti: elegante appartamento ristrutturato e dal e design moderno, al terzo piano, con balcone.

Situato in Via Triboniano 133, a Milano, proponiamo in vendita bilocale di 51 mq commerciali, ristrutturato e posizionato al terzo e ultimo piano di un edificio senza ascensore.
Entrando, incontriamo un'area open - space luminosa, formata dal soggiorno e da un angolo cottura, uno spazio funzionale e ben strutturato, con accesso diretto al balcone rivolto a sud, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Segue, attraverso un comodo corridoio, la zona notte, dove è situata una camera da letto ospitale. La zona notte è completata da un bagno moderno e curato in ogni dettaglio, con un box doccia in vetro, sanitari di design e un radiatore scalda salviette per il massimo comfort.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pompa di calore con multi split ad alta efficienza energetica, di infissi di qualità e possiede materiali di pregio che lo rendono particolarmente interessante. È inoltre adatto anche come investimento.

L'appartamento si trova in Via Triboniano 133, in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito di Milano, con una grande varietà di negozi, supermercati, ristoranti e servizi essenziali nelle immediate vicinanze. I mezzi di trasporto pubblico sono facilmente raggiungibili, con diverse linee di autobus e tram che collegano il quartiere al centro città e ad altre zone di Milano. La stazione ferroviaria di “Milano Certosa” dista circa 15 minuti a piedi. La fermata del tram "Viale Certosa - Via Giorgini" è invece posta a circa 10 minuti a piedi, garantendo collegamenti veloci con il centro città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Triboniano, 133
Quartiere: Maggiore - Musocco

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8673
Fabrizio Rossi Agente Immobiliare
Fabrizio Rossi
Consulente

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?