Appartamento viale Certosa, 1, Milano

Portello

803 localiPiano TAnno 1970

€ 448.000

Composizione

Unità immobiliare di 80 mq commerciali sito al piano rialzato all'interno di una palazzina di otto piani totali con ascensore. L'immobile, ristrutturato, è composto da un ingresso che apre sul soggiorno con cucina a vista, segue un corridoio con due camere da letto e un bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
terra di 8
Spese condominiali
€ 140/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • portiere
  • videocitofono
  • aria condizionata

Descrizione

Trilocale totalmente ristrutturato, luminoso e silenzioso, in zona Portello.

In zona Portello proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq commerciali sito al piano rialzato all'interno di una graziosa palazzina di otto piani totali provvista di ascensore.
L'immobile, è ristrutturato e mai abitato quindi nuovo, con affaccio sul cortile interno quindi estremamente silenzioso e anche luminoso; la sua composizione interna è la seguente: un ingresso sul soggiorno con cucina parzialmente a vista, segue un corridoio nel quale troviamo due camere da letto e un bagno con ampia nicchia doccia e ventola di aspirazione.
L'abitazione è di recente ristrutturazione: prevede infissi e serramenti in pvc e pavimento in gres effetto legno. Tra le dotazioni: fornelli ad induzione, porta blindata, videocitofono, aria condizionata e comodo servizio di portineria.

La casa che proponiamo in vendita è posizionata in un quartiere strategicamente posizionato, comodo per servizi e collegamenti.
Siamo in viale Certosa, all'altezza della circonvallazione nord ovest della città.
Supermercati, farmacie, uffici postali, banche, scuole e attività commerciali di vario genere sono raggiungibili a piedi in una manciata di minuti. Nelle vicinanze, inoltre, è presente la fermata "Portello" della metropolitana M5, la linea del bus 90 insieme ai tram 1 e 14 che permettono di muoversi lungo il perimetro della città oltre che verso il centro, Lorenteggio, le zone Greco e Rovereto.
City Life e lo stadio San Siro sono raggiungibili in 5 minuti in auto o in 25 minuti a piedi; la Triennale di Milano, il parco Sempione e il centro storico distano circa 15 minuti in auto o 20 con i mezzi. Poco distanti diverse arterie stradali principali: l'autostrada A50- Tangenziale Ovest di Milano, l'Autostrada A52 Tangenziale Nord di Milano così come la A8 Autostrada dei Laghi che collegano la zona con diverse località.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Certosa, 1
Quartiere: Portello

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3239
Ti piace questo immobile?