Milano, quartiere “Santa Giulia”: luminoso attico su due livelli.
.A Milano, in via Giacomo Manzù 2, proponiamo in vendita un attico angolare unico nel suo genere, completamente e finemente ristrutturato, disposto su due livelli e dotato di doppia esposizione. L'immobile si trova in uno stabile moderno del 2009 nel cuore di Santa Giulia, a pochi passi dall'Arena delle Olimpiadi Invernali 2026 e a soli 2 minuti a piedi dalla metropolitana e dalla stazione di Rogoredo, oltre che vicino ad un comodo accesso alle principali tangenziali di Milano.
Inoltre il quartiere, in continua crescita, è ricco di servizi, scuole, supermercati, aree verdi ed è ottimamente collegato con il resto della città.
L'ingresso accoglie in un luminoso soggiorno con ampia cucina a vista, valorizzato da doppia finestratura e affaccio su un grande terrazzo, dove poter vivere momenti di relax all'aperto con una splendida vista sullo skyline di Milano.
Il piano settimo ospita una camera matrimoniale con parquet e affaccio interno, oltre a un bagno finestrato, completamente rinnovato.
Una scala in legno con inserti in vetro antisfondamento e corrimano su misura collega il soggiorno al piano superiore, dove si apre una grande zona open - space attualmente utilizzata come camera padronale.
Completano il piano ottavo un secondo bagno anch'esso ristrutturato, una capiente cabina armadio e un terrazzino con affaccio sul cortile interno.
La superficie catastale complessiva è di 100 mq, mentre la superficie reale si aggira intorno ai 120 mq. L'immobile è inoltre completo di box singolo e cantina, inclusi nel prezzo.
Le porte di ottima qualità, gli infissi con tapparelle elettriche e zanzariere, la tenda esterna elettrica, la presenza della cassaforte e l'impianto di climatizzazione in ogni ambiente garantiscono comfort e qualità. Viene venduto semi-arredato.
Lo stabile in cui si trova dispone di un curato cortile condominiale con fontana, servizio di portineria e tutte le comodità tipiche delle costruzioni recenti.
Il rogito potrà essere eseguito a partire da agosto 2026, salvo diversi accordi con la proprietà.