Attico via Giuseppe Bruschetti, 16, Milano

Centrale

852 locali piano

€ 390.000

Composizione

Unità immobiliare storica di 85 mq commerciali situata al quarto e ultimo piano di una palazzina con ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia e zona lavandino, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e due terrazzi. Una cantina completa l'immobile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
85m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese
Esposizione
esterna
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • armadi a muro
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • pannelli solari
  • domotica
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Storico appartamento ristrutturato a Milano: soluzione luminosa e moderna con esposizione esterna.

In posizione strategica, in via Giuseppe Bruschetti, situato a Milano, a circa 1 km dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, tra il quartiere Maggiolina e il quartiere Loreto, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato e ri-modernizzato di 85 mq al quarto e ultimo piano di una palazzina con ascensore.
L'ingresso dell'appartamento apre su un piccolo disimpegno con un bagno con box doccia e porta scorrevole che divide zona lavandino con il bagno. Si accede poi all'ampio e luminoso soggiorno con doppia uscita su una delle principali caratteristiche dell'appartamento, ovvero una spaziosa terrazza con una zona living pranzo/cena dotata anche di un barbecue, perfetto per organizzare grigliate con amici e familiari. Dal soggiorno, si accede a un corridoio che porta ad una cucina su misura di mobilio, avente anche una doppia uscita su un'altra terrazza più piccola. Segue la zona notte, con ampia camera da letto matrimoniale, un ripostiglio e un armadio a muro in dotazione.
Tra le dotazioni troviamo: infissi in alluminio, pavimentazione a piastrelle, riscaldamento autonomo con radiatori a metano, aria condizionata, videocitofono e una porta blindata. Dispone anche di pannelli solari e un sistema di domotica. L'appartamento, inoltre, gode in un'ottima luminosità garantite dall'esposizione esterna.
Viene venduto già arredato, il che rappresenta un ottimo vantaggio, ed è anche un'ottima soluzione abitativa per famiglia o investimento.

La sua posizione, in via Giuseppe Bruschetti a Milano, a soli 1 km dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, tra il quartiere Maggiolina e il quartiere Loreto, rende questo immobile, una vera opportunità per chi ama vivere nel comfort e in una zona ben collegata come Milano. Nei dintorni si trovano i principali servizi alla persona come supermercati, farmacie, negozi, scuole di ogni grado ed ordine, ristoranti, bar e vari parchi per godere di momenti di relax all'aria aperta. Il centro di Milano con il suo famoso Duomo è distante circa 4 km dall'abitazione ed è raggiungibile in circa 30 minuti a piedi. I collegamenti inoltre sono garantiti dalla fermata della line metropolitana "Centrale" (M2 e M3) e da diverse linee di autobus e tram quali 87, 5 9 e 10 che permettono facili spostamenti anche verso l'hinterland cittadino.
Acquistare un immobile in via Giuseppe Bruschetti è un'opportunità imperdibile, grazie alla sua vicinanza al centro di Milano, alla sua comodità dei collegamenti con Milano e l'accesso a una vasta gamma di servizi.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

69.11 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Bruschetti, 16
Quartiere: Centrale

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4466
Ti piace questo immobile?