Milano: attico su due livelli con veranda e terrazzo panoramico in zona De Angeli, a pochi passi dalla M1.
Nel quartiere De Angeli, in una zona residenziale immersa nel verde, proponiamo in vendita un magnifico attico di 135 mq commerciali disposto su due piani (sesto e settimo). Vi è inoltre la possibilità di acquistare un box auto al costo di €50.000€.
L'immobile si trova all'interno di un edificio risalente agli anni Settanta: un'elegante palazzina di sette piani totali con un grande giardino condominiale.
L'abitazione, situata al sesto piano, comprende un ingresso che conduce direttamente alla zona giorno, dotata di un luminoso salone con balcone. Seguono una cucina indipendente e una sala da pranzo collegata alla cucina attraverso una pratica porta scorrevole in legno. La zona notte, alla quale si accede attraverso il disimpegno, dispone di una camera da letto matrimoniale e di un bagno con box doccia. In questo piano esiste la possibilità di realizzare una stanza aggiuntiva riducendo la dimensione del salone.
Tramite una piccola scala a chiocciola raggiungiamo il piano superiore, che offre una splendida veranda pavimentata fruibile tutto l'anno. Infine abbiamo un terrazzo di 58 mq ad uso esclusivo, vivibile, con accesso indipendente tramite scale, ideale per piccoli eventi all'aperto. Una cantina di 7 mq completa la proprietà.
L'immobile è in eccellenti condizioni: infissi e serramenti sono in legno e pvc, mentre il pavimento è principalmente in parquet. L'appartamento è dotato di: porta blindata, aria condizionata, ascensore, sistema di allarme, videocitofono, giardino condominiale, posto auto condominiale e servizio di portineria.
Ci troviamo in via Raffaello Sanzio 32, una zona residenziale a ovest del centro di Milano. I servizi e i collegamenti sono eccellenti: supermercati, farmacie, uffici postali, banche, scuole e attività commerciali di vario genere sono infatti facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Nelle vicinanze, inoltre, si trova la fermata “De Angeli” della metropolitana M1 e le linee 63, 80, “De Angeli” e NM1 le quali permettono spostamenti agevoli su tutto il territorio. City Life e lo stadio San Siro sono raggiungibili in 5 minuti in auto o in 15 minuti a piedi, la Triennale di Milano, il parco Sempione e tutto il centro storico distano circa 15 minuti in auto o 30 minuti a piedi. L'Autostrada A7, a breve distanza da casa, offre ottimi collegamenti con i paesi vicini e con le principali città del Nord Italia.