Villetta a schiera via Dante Chiasserini, 58, Milano

Bovisasca

1805 localiAnno 19501 box

€ 420.000

Composizione

Villetta a schiera di 180 mq ca. su 3 livelli: piano terra con soggiorno, cucina a vista oltre a giardino di 200 mq e box; primo piano: 2 camere, 2 bagni, un ripostiglio, 1 terrazzo, 1 balcone; piano interrato: taverna, lavanderia, bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • allarme
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

A Milano, nel quartiere Bovisasca, in vendita villetta a schiera disposta su tre livelli, molto luminosa grazie alla tripla esposizione, con ampio giardino privato e box.

Villetta a schiera, con tripla esposizione, di ca. 180 mq distribuiti su 3 livelli collegati da scala interna, con giardino privato di ca. 200 mq, in via Dante Chiasserini a Milano.
L’accesso alla casa avviene, tramite il giardino in parte piantumato, su un’ampia e luminosa zona living, un ambiente open space dotato di camino e cucina a vista. Al primo piano troviamo invece la zona notte con 2 camere da letto, di cui una con accesso diretto alla terrazza ampiamente sfruttabile ed una con pratico balcone. Completano la zona notte 2 bagni, entrambi dotati di doccia, ed un pratico ripostiglio.
Al piano interrato troviamo la taverna con un locale adibito a lavanderia ed il terzo bagno dotato di vasca idromassaggio e porta finestra.
Edificata negli anni ‘50 e ristrutturata interamente nel 2007, la casa è provvista di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, allarme, porta blindata, inferriate, zanzariere, pavimentazione in laminato in tutti gli ambienti ad eccezione della taverna e dei bagni in piastrelle.
Completa la proprietà un box al piano terra.
Possibilità di acquistare la casa completa di arredi, con trattativa separata.

L’immobile è situato in via Dante Chiasserini, 58 a Milano, all’interno del quartiere Bovisasca. Il contesto è residenziale con svariate attività commerciali. In prossimità dell’immobile sono dislocate le fermate di mezzi pubblici di superficie (bus 41 e 82). Siamo a ca. 6 km dal centro e dall’autostrada A4 Torino- Trieste I collegamenti all’immobile risultano pertanto ottimi, sia per essere raggiunto con mezzi pubblici che privati. Nelle immediate vicinanze dell’immobile sono localizzati i principali servizi quali ad esempio scuole, supermercati, ristoranti, banche, l’ufficio postale, locali, negozi ed attività commerciali in genere etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Dante Chiasserini, 58
Quartiere: Bovisasca

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-278
Agente
Case L.