Appartamento via Gregorio Agnini, Modena

873 locali piano

€ 184.000

Composizione

Il trilocale, di circa 87 mq, è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
87m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 6, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • allarme
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Modena: appartamento trilocale ben tenuto in tranquillo condominio situato in contesto residenziale servito.

Appartamento trilocale di circa 87 mq, situato al terzo piano di un immobile in Via Gregorio Agnini a Modena, di sei piani totali e dotato di ascensore. L'appartamento risulta particolarmente luminoso durante tutte le ore del giorno grazie a un'ottima esposizione.
L'appartamento è dotato di uno spazioso ingresso, sul quale si aprono i vari locali. Il soggiorno è un ambiente spazioso e luminoso, dal quale si accede direttamente alla prima delle due camere da letto, una camera matrimoniale. Entrambi questi locali sono dotati di pavimentazione in parquet di legno chiaro, posata a cassero regolare.
Dall'ingresso si accede poi alla cucina abitabile, in cui trova comodamente spazio un tavolo da pranzo per tre persone, dotata di piano cottura a induzione e attacchi per la lavatrice, alla camera da letto singola e al bagno, finestrato e dotato di vasca.
Il trilocale, che si presenta in discreto stato di manutenzione interna, è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, porta blindata e sistema d'allarme per garantire un buon livello di protezione.
Libero subito.

L'immobile è situato in Via Gregorio Agnini a Modena, un contesto residenziale ben servito e tranquillo. Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercati, ufficio postale, scuole, centro sportivo e numerosi esercizi commerciali di vario genere. A poca distanza anche la bella area verde del Parco Giovanni Amendola. In auto, i collegamenti con il centro di Modena e con la periferia sono comodi e veloci grazie alla vicinanza con l'importante arteria stradale di Viale Italia, che consente inoltre di immettersi sia sulla Tangenziale che sull'Autostrada del Sole. La presenza di numerose linee autobus che transitano nelle vicinanze garantisce anche ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici (bus 8, 11, 11A, 13 etc.).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gregorio Agnini

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-582
Agente
Facchetti P.
Ti piace questo immobile?