L'agenzia immobiliare Dove.it di Modena
L’agenzia immobiliare online Dove.it approda nel mercato immobiliare di Modena, con l’intento di lasciare fin da subito un segno, grazie alla sua forte proposta che vede zero commissioni per il venditore e un uso importante della tecnologia per gestire tutti i processi della compravendita.
A occuparsi di Modena è un agente immobiliare giovane, ma già capace e con grande esperienza, che può vantare un’ottima conoscenza del mercato immobiliare residenziale dell’area, con numerose vendite portate a termine con successo e al miglior prezzo.
- Alex MardariArea Manager
L’area manager della zona di Modena e provincia è Alex Mardari, consulente appassionato ed entusiasta, che è riuscito in pochi anni di attività ad acquisire una grande professionalità, che gli permette di essere al fianco dei clienti in tutte le loro esigenze.
La nostra agenzia immobiliare online attualmente non dispone ancora di un ufficio a Modena, ma è nostro obiettivo aprirlo al più presto. Nel frattempo, per tutte le esigenze ci si può rivolgere al numero 327 2074613.
Vuoi vendere casa a Modena?
Stavi pensando di vendere una casa a Modena? Per aiutarti, ti forniamo un servizio di valutazione immobile gratuito e senza impegno. Ti forniremo, con la massima accuratezza e professionalità, una valutazione ottenuta tramite un software tecnologico dedicato.
Se vuoi vendere velocemente casa a Modena, rivolgiti ai servizi di Dove.it
Notizie
I quartieri dove investire per comprare casa a Modena
Modena è una città molto vivibile, caratterizzata dalla presenza di proposte immobiliari adatte a tutte le esigenze: in base alle proprie necessità, quali possono essere i quartieri migliori per comprare casa a Modena?
Perchè comprare casa a Modena?
Modena è una città molto vivibile e che ha un mercato immobiliare vivace e dal buon andamento. Ecco quindi tutti i motivi per cui può valere la pena comprare una casa nel capoluogo emiliano.
Immobiliare Modena: post-lockdown cresce l’interesse per le case in provincia
Dopo il periodo di lockdown, sono sempre di più gli italiani che cercano casa in provincia, privilegiando soluzioni più ampie e immerse nel verde, e questo trend si è affermato anche nell'area di Modena.
Modena: in crescita il mercato immobiliare post-coronavirus
Il mercato immobiliare residenziale di Modena sta vedendo una buona crescita successivamente al lockdown, con i valori delle case in vendita che continuano ad aumentare.