Appartamento trilocale all'interno di un palazzo storico del 1820 recentemente ristrutturato ad Acquaviva, frazione della meravigliosa Montepulciano.
Ad Acquaviva, nelle vicinanze di Montepulciano, offriamo in vendita un incantevole appartamento situato al secondo piano di un palazzo storico del 1820, completamente rinnovato nel 2016, in via Fratelli Braschi, e un ufficio al piano terra con vista sulla strada.
L'edificio è stato rinnovato con materiali di prima qualità ed è munito di pannelli solari e cappotto termico nel lato esposto a nord. Gli infissi assicurano un eccellente isolamento acustico e termico, il riscaldamento è radiante a pavimento.
L'appartamento è stato arredato con stile, preservando i pavimenti originali e le travi a vista nell'ingresso principale e i materiali impiegati nel restauro rispettano la tradizione toscana e conferiscono un'atmosfera calda ed ospitale.
L'appartamento consiste in un ampio ingresso, una cucina vivibile, un salotto, due camere da letto, un bagno con box doccia e un ulteriore bagno, dove è stata realizzata una lavanderia/ripostiglio.
Il palazzo dispone di una cantina al piano terra, che alberga l'area tecnica dell'impianto solare. Il giardino privato è situato sul retro dell'edificio, garantendo privacy e serenità. Inoltre, abbiamo l'ufficio che si affaccia sulla strada principale.
La proprietà è ubicata ad Acquaviva, in via Fratelli Braschi 33, a pochi passi dalla fermata dell'autobus "Acquaviva - Fratelli Braschi", servita da diverse linee. La posizione è favorevole per la SP326 e si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Acquaviva, dove si possono trovare negozi e supermercati. La stazione di Montepulciano è a soli tre minuti di auto mentre Montepulciano città è raggiungibile in dieci minuti di auto.