Appartamento corso Vittorio Emanuele, Napoli

1724 locali piano

€ 620.000

Composizione

Unità immobiliare di 172 mq commerciali al secondo piano con ascensore composta da: ingresso su atrio, soggiorno, corridoio, cucina abitabile,piccola lavanderia, locale studio/ relax trasformabile in camere da letto, due camere da letto e due bagni.Ulteriormente di pertinenza posto auto condominiale,posto moto e cantinola.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
172m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 119/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento in zona centrale a Napoli. Libero subito.

A Napoli, nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita questo appartamento di 172 mq commerciali al secondo piano con ascensore.
L'ingresso dell'immobile immette su di un ampio atrio dove si affacciano sia il soggiorno, ampio e luminoso, sia un lungo corridoio che porta in tutte le altre stanze della casa.
Qui troviamo infatti un bagno, finestrato e dotato di doccia e vasca, una cucina abitabile con piccola lavanderia, e un terzo locale, adibito ora a studio/zona relax ma facilmente trasformabile in una camera da letto.
In fondo al corridoio incontriamo poi la zona notte con due grandi e luminose camere da letto matrimoniali e un piccolo bagno di servizio.Ulteriormente di pertinenza posto auto condominiale,posto moto e cantinola.

Corso Vittorio Emanuele è tra le vie più centrali, servite e collegate di tutta la città: Piazza del Plebiscito, il Lungomare e più in generale l'intero centro storico sono tutti raggiungibili in pochi minuti di auto o anche grazie ai numerosi mezzi di trasporto pubblici che collegano quest'area alle altre zone di Napoli. Le stazioni della metropolitana Salvator Rosa, Dante e Toledo si trovano rispettivamente a dieci e a quindici minuti di camminata, mentre la Stazione di Montesanto, importante snodo ferroviario perché capolinea delle linee Cumana e Circumflegrea è distante soltanto 600 m, percorribili in meno di dieci minuti a piedi. Vicinissima è anche la funicolare di Montesanto che collega questa parte del centro storico di Napoli con la collina e il quartiere del Vomero, da sempre la zona più esclusiva della città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: corso Vittorio Emanuele

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2784
Ti piace questo immobile?