Appartamento via Luigi Volpicella, 433, Napoli

1022 locali piano

€ 170.000

Composizione

Unità immobiliare di 102 mq commerciali al quarto e ultimo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina. L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso, un ampio disimpegno, un bagno, un soggiorno con affaccio esterno, una cucina abitabile, un ripostiglio e una camera da letto matrimoniale con balcone, proprietà esclusiva porzione di lastrico solare sovrastante.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
102m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
Piano
4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 75/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento all'ultimo piano in zona ben servita a Napoli.

Al centro dei quartieri Ponticelli e Rione Lotto Zero proponiamo in vendita un appartamento di 102 mq commerciali in buone condizioni al quarto ed ultimo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina.
L'appartamento prevede un accesso sia tramite scale sia tramite ascensore posto all'esterno della palazzina ma ad essa collegato. La composizione interna dell'abitazione prevede un ingresso sul disimpegno, segue un grande e luminoso soggiorno con balcone e parete attrezzata, una cucina abitabile e separata completa la zona giorno. Un disimpegno ci porta verso la zona notte provvista di una grande camera da letto matrimoniale con balcone, segue un ripostiglio e un bagno finestrato con vasca, ulteriormente proprietà esclusiva porzione di lastrico solare sovrastante. .
L'immobile è spazioso ed accogliente, ed è dotato di tutti i principali comfort come aria condizionata, ascensore e porta blindata. L'abitazione possiede infissi e serramenti in legno mentre il pavimento è in cotto. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

Ci troviamo in una zona residenziale e ottimamente servita: supermercati, ristoranti, farmacie, ospedali, parchi pubblici, palestre, scuole, cinema, banche, uffici postali e attività commerciali di vario genere sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
I collegamenti pubblici sono ottimi e consentono comodi spostamenti su tutto il territorio: a pochi metri da casa transitano infatti le linee 116, 145, 472 invece poco più distante si trova la stazione ferroviaria Vesuvio de Meis. Il casello autostradale Napoli/Barra sud A3 si trova a circa 5 minuti dall'abitazione e collega Napoli con i principali comuni. Il centro storico si raggiunge in meno di 30 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Volpicella, 433

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3093
Ti piace questo immobile?