Appartamento via Vittorio Emanuele III a Secondigliano, 37, Napoli

3008 locali piano

€ 470.000

Composizione

Unità immobiliare di 300 mq commerciali circa su due livelli al secondo piano senza ascensore composta da: al primo livello lungo corridoio, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, due bagni e due camere da letto; al secondo livello zona ufficio/studio, area relax e una seconda cucina di servizio. Un terrazzo di 100 mq e un balcone completano la proprietà. Possibilità di frazionare/ dividere l'immobile in due unità singole ed indipendenti.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
300m²
Locali
8
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 - 3 di 2
Spese condominiali
€ 164/mese

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento nel centro di Secondigliano, vicino a servizi e attività di ogni tipo.

A Napoli, in via Vittorio Emanuele III a Secondigliano 37, proponiamo in vendita questo grande appartamento, in buone condizioni, di 300 mq commerciali circa su due livelli al secondo piano senza ascensore.
Al primo livello l'ingresso dell'immobile immette direttamente su di un lungo corridoio alla sinistra del quale troviamo subito la zona notte formata da due camere da letto, una singola e una matrimoniale, e da un bagno, finestrato e con vasca.
Proseguendo lungo il corridoio incontriamo poi una spaziosissima e molto luminosa zona giorno formata da una sala pranzo e da un soggiorno con camino, seguita da un bagno illuminato da un lucernario e con doccia e da una cucina, divisa in angolo cottura e zona pranzo e dotata di un accesso su ad un ampio balcone.
Salendo al secondo piano dell'appartamento troviamo poi una zona attualmente adibita a ufficio/ studio, seguita da un'area relax e dotata anche di accesso ad una seconda cucina di servizio e ad uno spaziosissimo terrazzo di 100 mq. L'immobile, data la sua conformazione, prevede la possibilità di essere frazionato in due unità singole ed indipendenti.

Via Vittorio Emanuele III a Secondigliano è collocata, come dice il nome stesso, nel cuore di questo storico quartiere di Napoli: da qui Piazza del Plebiscito, il centro storico e il lungomare distano all'incirca una decina di km e sono raggiungibili sia in auto, con un percorso di circa una quarantina di minuti, sia con gli autobus R5 o 665A, cambiando poi con la linea della metropolitana L1 nella stazioni Dante o Garibaldi. La posizione centralissima di Via Vittorio Emanuele III assicura la presenza di tutti i più importanti servizi e delle maggiori attività tra cui negozi di ogni tipo, farmacie, supermercati, tabaccherie e banche.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Vittorio Emanuele III a Secondigliano, 37

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2695
Ti piace questo immobile?