Villa via Donizzetti, Negrar

2707 localiAnno 20141 box

€ 489.000

Composizione

La villa si sviluppa su due livelli per un totale di 270 mq. Il piano terra si compone di ingresso, soggiorno doppio con cucina a vista, due bagni, lavanderia, camera matrimoniale e studio, con giardino e portico. Il primo piano è composto da soggiorno, cucina a vista con portico, due camere da letto, due bagni e cabina armadio. Completa la proprietà il box auto. Possibilità di divisione in due appartamenti indipendenti.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
270m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa bifamiliare su due piani divisibile in due appartamenti indipendenti e dotata di box a Montericco (VR), fra i vigneti della famosa zona della Valpolicella.

Villa bifamiliare su due livelli di recente costruzione (2014) di circa 270 mq con giardino e patio, situata a Montericco (VR), nel cuore della bella regione della Valpolicella, famosa per le sue colline e i suoi vigneti. La villa, in ottimo stato di manutenzione sia nelle parti interne che negli esterni e dotata di finiture di pregio, può essere suddivisa in due appartamenti indipendenti.
Al piano terra si trova un ampio ingresso e una luminosa zona giorno, composta da soggiorno doppio con moderno camino e cucina a vista. L'ambiente risulta arioso e spazioso grazie alla presenza di grandi finestre e all'affaccio sul giardino piantumato che circonda la proprietà, dotato anche di portico piastrellato, perfetto per ospitare una zona pranzo esterna. Al piano si trova anche una camera da letto matrimoniale con bagno en suite con eleganti inserti in mosaico bisazza, finestrato e con box doccia doppio. Presente anche un secondo bagno di servizio, lavanderia e uno studio.
Tramite una moderna scala in legno si accede al primo piano, che dispone anche di un accesso indipendente dall'esterno e che può quindi essere utilizzato come secondo appartamento indipendente. Al piano si trovano un ampio soggiorno con camino e la cucina a vista con affaccio su un secondo portico con forno a legna in muratura che rende questo spazio perfetto per organizzare cene all'aperto. La zona notte è composta da due camere da letto, due bagni (entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia) e da una comoda cabina armadio.
Completa la proprietà un box auto, compreso nel prezzo di vendita.
La villa è dotata di sistema di condizionamento e impianto di riscaldamento a radiatori autonomo. La presenza di sistema d'allarme, videocitofono e porta blindata garantisce un ottimo livello di protezione.

L'immobile è situato in Via Donizzetti a Montericco (VR), su una collina con una splendida vista sui vigneti della Valpolicella che spazia fino a Verona e al Lago di Garda. Il contesto è residenziale di pregio e la zona è esclusiva, elegante e molto tranquilla, che si caratterizza per la presenza di ville e villette, ma comunque ben servita, poiché a poca distanza in auto da tutti i maggiori servizi alla persona. Verona può essere raggiunta in macchina in una decina di minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia come casa principale per una famiglia che come seconda casa immersa nel verde.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Donizzetti

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-452
Agente
Panigalli L.
Ti piace questo immobile?