Villa Via Monte Difeso, 13, Nicolosi
Villa panoramica su due livelli alle pendici dell'Etna – Nicolosi.
1 risultato
Villa panoramica su due livelli alle pendici dell'Etna – Nicolosi.
Villa singola di 380 mq di nuova costruzione - alle pendici dell'Etna - Viagrande.
Villa accorpata su tre livelli con giardinetto, terrazzo e posto auto coperto – Via Duca degli Abruzzi, zona Trappeto, San Giovanni la Punta.
Casa bifamiliare frazionabile in due appartamenti con vista panoramica sul mare e sull'Etna.
Villa singola su due livelli con ampio giardino a Ragalna
Monolocale di nuova costruzione con terrazza e posto moto – Via Dalmazia, Catania
Ampia casa indipendente di 200mq - Via Policastro 88, Catania.
Appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente di circa 90 mq ristrutturato.
Appartamento in villa bifamiliare di 80 mq con ingresso indipendente, terrazzo panoramico, due balconi e doppi servizi – Via Ariazzi,Santa Tecla, Acireale.
Ampio appartamento di 120 mq commerciali, in buono stato, situato al piano terra in Via Sebastiano Catania 211, Catania.
Ampio quadrilocale di 110 mq con tre camere e due balconi – Via Poggio del Lupo 111, Misterbianco
Nicolosi è un comune di medie dimensioni della provincia di Catania, apprezzata località turistica inserita nel bel contesto naturale del Parco dell’Etna. Realtà molto tranquilla e a misura d’uomo, Nicolosi è non solo un luogo di villeggiatura, ma anche una cittadina perfetta per famiglie e lavoratori.