Appartamento via dei Mille, 195, Pavia

Residenziale vicino al centro storico

1003 localiAnno 1960 piano

€ 175.000

Composizione

Appartamento, ampio trilocale di circa 100 mq, così composto: ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con balcone, 2 camere matrimoniali, un bagno, ripostiglio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Pavia - zona Borgo Ticino, ottimo contesto, ben servito e collegato: appartamento molto luminoso con doppia esposizione e 2 balconi.

Al primo piano di un immobile di 4 piani risalente agli anni ‘60, dotato di ascensore, appartamento in zona Borgo Ticino a Pavia, in ottima posizione, in via dei Mille.
L'accesso all’appartamento, un ampio trilocale di circa 100 mq, avviene tramite un corridoio che mette in comunicazione i vari ambienti. Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo la cucina abitabile con balcone (con affaccio sul cortile interno), mentre sulla sinistra il luminoso soggiorno con accesso al secondo balcone dell’abitazione (con affaccio su strada). Proseguendo lungo il corridoio, superando una porta che separa funzionalmente la zona giorno dalla zona notte, troviamo 2 spaziose camere matrimoniali, un bagno molto grande finestrato e dotato di doccia e un pratico ripostiglio anch’esso molto spazioso.
L’unità è allo stato attuale abitabile, è stato infatti recentemente parzialmente ristrutturato (in soggiorno e in corridoio), ma necessita di interventi di ammodernamento in alcuni ambienti (in particolare in bagno e in cucina). In quest'ottica, segnaliamo che l'appartamento ben si presta ad un alto grado di personalizzazione: la mancanza di muri portanti permette infatti di rivedere facilmente la distribuzione interna degli spazi.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata autonoma, porta blindata, pavimentazione in marmo ad eccezione del rispostiglio e della cucina in graniglia e del bagno in piastrelle.
La casa viene venduta priva di arredi.
Completa l’appartamento la presenza della cantina al piano interrato.

La casa è situata in via dei Mille 195 a Pavia, in un contesto residenziale tranquillo all’interno del quartiere Borgo Ticino, in prossimità dell’Area Vul oltre che a breve distanza dal storico della città. I collegamenti sono molto buoni, in quanto nelle immediate vicinanze si trova la fermata dell’autobus (linee 1, 21 e 22 che permettono di raggiungere agilmente vari punti della città e la stazione ferroviaria di Pavia), così come la Strada Provinciale SP 35 che mette in comunicazione la zona con il centro e i comuni limitrofi. I servizi presenti sono molti, fra cui segnaliamo, ristoranti e bar, svariate attività commerciali, scuole etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via dei Mille, 195
Quartiere: Residenziale vicino al centro storico

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-431
Agente
Baudino F.