Casa indipendente strada Castel d'Arno, Perugia

2105 locali

€ 195.000

Composizione

Unità immobiliare su quattro livelli di 210 mq commerciali formata da: al piano terra taverna più locale lavanderia, al primo piano soggiorno, cucina, corridoio, tre camere da letto, due bagni; al piano secondo un terzo bagno e un secondo soggiorno. Una terrazza panoramica sul tetto e una cantina al piano interrato completano l'immobile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
210m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa in contesto suggestivo vicina alla città di Perugia. Libera subito.

A Perugia, nel territorio della frazione di Pianello lungo la strada Castel d'Arno 34, proponiamo in vendita questa villa su quattro livelli dalle dimensioni di ben 210 mq commerciali.
Al piano terra, l'ingresso della villa immette in un'ampia taverna dai muri in pietra con accesso ad un locale di servizio, attualmente adibito a lavanderia.
Salendo al primo piano troviamo un grande e luminoso soggiorno con camino su cui affacciano sia la cucina sia un lungo corridoio che porta alla zona notte. Essa è composta da un bagno, finestrato e con doccia, e da ben tre camere da letto, una singola e due matrimoniali, una delle quali dotata di un proprio bagno interno con vasca e di una scaletta per accedere al secondo piano.
A questo livello vi sono quindi un piccolo bagno, anch'esso finestrato e con doccia, e un secondo soggiorno spazioso, luminoso, provvisto di camino e con accesso alla terrazza posta sul tetto della casa, da cui è possibile godere di una vista impareggiabile sul paesaggio e sulle colline circostanti.
Una cantina al piano interrato completa la proprietà.
La casa presenta in tutti i suoi ambienti e le sue parti finiture di pregio con pavimenti in parquet, soffitti affrescati, tappezzeria alle pareti e muri in pietra a vista.

La frazione di Pianello si trova in un contesto paesaggistico di grande bellezza, immerso nel verde e nella tranquillità, ma in posizione comoda per raggiungere il centro storico di Perugia: da qui Piazza IV Novembre, Corso Vannucci e più in generale il centro città con i suoi servizi e le attività commerciali distano all'incirca una ventina di km, percorribili in altrettanti minuti di tragitto in auto o con il bus E002. La vicinanza alla città garantisce inoltre la possibilità di arrivare nei principali borghi dell'Umbria, come Assisi, Spello, Orvieto, Spoleto e Gubbio, comodamente e in poco tempo.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: strada Castel d'Arno

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2786
Ti piace questo immobile?