Villa via di Pratale, 99, Pisa

Pratale

40510 locali2 box

€ 838.000

Composizione

La villa, di oltre 400 mq con enorme giardino privato di 1000 mq, è distribuita su 3 livelli: al piano terra troviamo garage e locali di sgombero; il primo e il secondo piano sono speculari e si compongono entrambi di soggiorno, sala, cucina, 2 camere da letto e bagno. Completa la proprietà un annesso sul retro con forno e locale di sgombero, camino cucina e camera. Oltre alla proprietà e al giardino si vende separatamente terreno adiacente all'immobile di 11.000 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
405m²
Locali
10
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • allarme
  • ascensore
  • porta blindata
  • camino
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

In centro a Pisa: villa storica con enorme giardino su 4 lati. Soluzione immobiliare comodissima per servizi e collegamenti ma comunque riservata.

In centro a Pisa, proponiamo in vendita soluzione immobiliare unica: parliamo di una villa storica di oltre 400 mq con enorme giardino privato di 1000 mq ricco di alberi che garantiscono assoluta privacy e permettono di ricreare una vera oasi di tranquillità alla proprietà.
La residenza è suddivisa in due appartamenti al primo e secondo piano e corredata da un ascensore che serve tutti i piani, accessibile solo dall'interno con chiave di sicurezza.
L'ingresso alla casa avviene da via di Pratale tramite cancello per auto e che conduce al piano terra dove troviamo garage e locali di sgombero.
Il primo e il secondo piano sono speculari e si compongono entrambi di soggiorno, sala, cucina, 2 camere da letto e bagno.
La casa è stata parzialmente ristrutturata: il primo piano negli anni '70, mentre si precisa che il secondo piano è accessibile anche con sedia a rotelle ed è provvisto di bagno nuovo.
Completa la proprietà un annesso sul retro, da ristrutturare, con forno e locale di sgombero, camino cucina e camera.
Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, portoncini blindati ai piani, infissi esterni villa nuovi e allarme.
Oltre alla proprietà e al giardino si vende al prezzo di 35.000€ terreno adiacente all'immobile di 11.000 mq.

La casa è situata in via di Pratale 99 a Pisa e risulta pertanto strategicamente posizionata: è infatti a una ventina di minuti a piedi da piazza dei Miracoli ed è ben collegata con le grandi vie di comunicazione (es: Strada Statale SS12 a soli 750 metri, Strada Provinciale SP 2 a 500 metri ecc.).
I principali servizi ed attività commerciali sono tutti a portata di passeggiata (come ristoranti, negozi, supermercato, scuole di ogni ordine e grado, centri medici e sportivi ecc.) così come le fermate dell'autobus (linee 22, 80, 120 e 140, LAM Verde ecc. che permettono di muoversi agevolmente in tutta la città).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via di Pratale, 99
Quartiere: Pratale

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?