L'agenzia immobiliare Dove.it di Pisa

pisa

L’agenzia immobiliare online Dove.it approda in Toscana aprendo la sua sede di Pisa, dove l’obiettivo è quello di rappresentare un’alternativa importante alle agenzie immobiliari tradizionali, proponendo un modello innovativo che mette al centro la tecnologia e le zero commissioni per il venditore.

A gestire la sede di Pisa dell’agenzia immobiliare Dove.it è un’agente immobiliare che ha acquisito, grazie ai suoi anni di esperienza, un’ottima conoscenza delle dinamiche del mercato dell’area, potendo quindi aiutare qualsiasi tipo di cliente a trovare la casa dei propri sogni o a vendere il proprio immobile, velocemente e al miglior prezzo.

  • Teresa Occhipinti
    Area Manager

La responsabile dell’area di Pisa e provincia è Teresa Occhipinti, una consulente immobiliare di grande esperienza e capacità, che conosce a fondo il settore immobiliare residenziale della zona.

Al momento Dove.it non dispone di una sede fisica a Pisa, ma per qualsiasi informazione e necessità possiamo essere raggiunti al numero 327 2074613.

Vuoi vendere casa a Pisa?

Se stai progettando di vendere una casa nell’area di Pisa, puoi richiederci una valutazione immobile. Saremo in grado di fornirtela grazie all’aiuto di un software di valutazione online, che ti fornirà, gratuitamente e senza impegno, una valutazione accurata e professionale della tua abitazione.

Per vendere casa velocemente a Pisa, rivolgiti ai servizi di Dove.it.