Villetta a schiera via Martiri delle Foibe, 16, Portomaggiore

1053 localiAnno 20091 box

€ 179.000

Composizione

Villa su tre piani di 105 mq commerciali composta da ingresso, ampio salone, angolo cottura, due bagni, due camere con balcone e un ripostiglio. Un garage di 15 mq e un giardino privato completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
105m²
Locali
3
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta di testa di recente costruzione con giardino privato, in tranquillo quartiere residenziale a Portomaggiore.

A pochi minuti a piedi dal centro di Portomaggiore, uscendo dal centro abitato, zona stadio, proponiamo in vendita una villetta di testa di recente costruzione di 105 mq commerciali strutturata su tre livelli così composti: piano terra con ingresso su ampio salone, cucina separata da porta scorrevole e abitabile, bagno finestrato con piastrelle, attacchi lavanderia e dotato di doccia; il primo piano comprende ampia camera da letto matrimoniale con balcone prospiciente il fronte del fabbricato, camera da letto singola, bagno finestrato con doccia e piccolo ripostiglio in disimpegno; Infine, grazioso sottotetto con finiture e impianto di climatizzazione, accessibile da scala retrattile.
Completa l'immobile un garage di 15 mq al piano terra nel corpo del fabbricato (attuale cucina abitabile) e giardino privato.
L' immobile è in ottimo stato di manutenzione e rifinito con materiali di ottima qualità come pavimento in gres effetto legno, infissi in PVC con vetro termopan con scuri esterni in PVC, porte extra capitolato, bagni rifiniti con materiale e sanitari di prima scelta.
L' abitazione è dotata di ogni comfort energetico, tra cui intercapedine con isolante interno alle pareti perimetrali, riscaldamento a pavimento, solare termico, caldaia a condensazione, impianto di climatizzazione estiva-invernale con pompa di calore.
In dotazione porta blindata e aria condizionata. Ottima soluzione abitativa come investimento

Portomaggiore è un comune di circa 11.000 abitanti a pochi km da Ferrara. L'abitazione è a circa 15 minuti a piedi dal centro cittadino; quello della proprietà è un contesto residenziale, tranquillo ma ben servito.
Vicino allo stadio comunale.
In pochi minuti è possibile godere dei principali servizi alla persona come banche, uffici postali, poliambulatorio, bar, ristoranti, varie scuole di ordine e grado (dalla scuola dell'infanzia ai licei).
Tra le strade di maggiore importanza vi è la strada statale 16 Adriatica che collega il comune sia a Ravenna (circa 60 minuti) che a Ferrara (30 minuti). Portomaggiore si trova inoltre a circa 15 chilometri dall'autostrada A13 Bologna-Padova e dalla Superstrada Ferrara-Porto Garibaldi.
Il comune possiede anche una stazione ferroviaria che rappresenta lo scalo ferroviario più importante della provincia, dopo quello di Ferrara ed è capolinea delle linee Bologna–Portomaggiore e Portomaggiore-Dogato.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

66.2 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Martiri delle Foibe, 16

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1928
Ti piace questo immobile?