Appartamento via Interna, 8, Rasa di Varese

1906 localiAnno 1950 piano1 box

€ 215.000

Composizione

Ampio appartamento di circa 190 mq composto da: spazioso ingresso, cucina abitabile adiacente a una taverna con camino e bagno con doccia, soggiorno con stufa a pellet, studio, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con cabina armadio e secondo bagno. Completano la proprietà un locale ripostiglio e il box.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
190m²
Locali
6
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 2

Caratteristiche

  • camino
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento di ampia metratura, finemente ristrutturato, in casa di corte nel tranquillo contesto immerso nel verde di Rasa di Varese (VA).

Delizioso appartamento di ampia metratura, completamente ristrutturato, situato in una casa di corte, senza ascensore, in Via Interna 8 a Rasa di Varese (VA).
L'ingresso molto ampio e luminoso è caratterizzato dalla presenza di un soffitto in legno, da qui si accede, passando sotto una porta ad arco con inserti in mattoni, alla cucina abitabile, arredata sui toni del blu e del color panna, in cui si ritrova lo stesso rustico soffitto in legno. La cucina è adiacente a una taverna, attualmente utilizzata come sala da pranzo, caratterizzata dalla presenza di un grande camino in pietra e da un arredamento di stile rustico. La zona giorno comprende anche un ampio soggiorno, reso più caldo e accogliente dalla presenza di una stufa a pellet, e una stanza attualmente adibita a studio.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, in cui si trovano una camera matrimoniale, una camera doppia con cabina armadio e ventilatore a soffitto, una terza cameretta ed un secondo bagno con grande doccia c\bagno turco.
Completano la proprietà un locale ripostiglio,un balcone di ringhiera ed il box auto.
Il sistema di riscaldamento a radiatori è autonomo ed è commutabile da metano a Pellet (in base a come si preferisce riscaldare).
L'immobile è al momento occupato dagli attuali proprietari.
L'arredamento su richiesta è vendibile separatamente.

L'appartamento si trova in una casa di corte a Rasa di Varese (VA), in Via Interna 8, in un paesino immerso nel verde del Parco Regionale Campo dei Fiori. Il contesto residenziale è molto tranquillo e periferico, ma in circa un quarto d'ora è possibile raggiungere il centro di Varese (e così tutti i maggiori servizi) e in una ventina di minuti si può arrivare al Lago di Varese.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

189 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Interna, 8

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-316
Agente
Graziani A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI