Appartamento via della Nè, 49, Recco

1474 localiAnno 1998Piano terra1 box

€ 330.000

Composizione

Appartamento, ampio quadrilocale di ca. 147 mq commerciali disposti su 2 livelli: piano terra con zona giorno open space (pranzo, soggiorno e cucina), bagno, ampio terrazzo e veranda; al primo piano zona notte con 3 camere da letto, bagno, terrazzo, balcone. Box e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra - 1 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Raffinato appartamento, quadrilocale in quartiere tranquillo e servito, una soluzione disposta su due livelli, compresa di due vivibili e sfruttabili terrazze e una veranda, con anche box e cantina.

In contesto estremamente silenzioso e comodo per raggiungere il centro, in una palazzina di recente costruzione, appartamento su due livelli (piano terra e primo piano) di ca. 147 mq commerciali, situato in via della Nè a Recco.
L'accesso all'unità immobiliare, in ottime condizioni di manutenzione e dotata di ascensore, avviene direttamente sulla zona giorno, un ampio open space con zona living, cucina a vista, zona pranzo e bagno provvisto di doccia. Il soggiorno è inoltre contornato da una terrazza di oltre 60 mq, dotata di veranda, quest'ultima accessibile dalla cucina.
Un'elegante scala in legno collega il piano terra al livello superiore, dove troviamo la zona notte, con il secondo bagno - dotato di vasca e finestra - e 3 spaziose ed estremamente luminose camere da letto, di cui una padronale con terrazza ed 2 con accesso al balcone. Sia la terrazza che il balcone della zona notte sono ampiamente vivibili e sfruttabili.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, allarme, porta blindata, pavimentazione in parquet lucido dai toni chiari in tutti gli ambienti, ad eccezione della cucina e dei bagni in piastrelle.
Possibilità di acquistare la casa completa di arredi, con trattativa separata.
Completano la proprietà un box auto di 27 mq ed una cantina soppalcata di oltre 10 mq.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via della Nè 49, nel comune di Recco, a ca. 1 km dal mare. Il contesto è residenziale e, seppur tranquillo, è ottimamente servito. Nelle immediate vicinanze sono presenti svariate fermate di linee di superficie (linee 70/75/76, RE-TE, RE-VE) oltre che la SP 333, arteria che collega l'entroterra con il centro di Recco, dove è possibile raggiungere la stazione ferroviaria. I collegamenti all'immobile risultano pertanto ottimi, sia per essere raggiunto con mezzi pubblici che privati. Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono dislocati i principali servizi quali ad esempio scuole, supermercati, ristoranti, banche, locali ed attività commerciali in genere etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via della Nè, 49

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-257
Agente
Cherubini S.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI