Appartamento di 80 mq da ristrutturare posto al quarto piano di una palazzina in Via Michele Stefano de Rossi 34, nel quartiere Tiburtino a Roma.
Proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq commerciali situato al quarto piano, con ascensore, di una palazzina in Via Michele Stefano de Rossi 34, nel quadrante est di Roma. L'immobile, da ristrutturare, presenta una distribuzione interna semplice e funzionale, con ambienti facilmente personalizzabili.
L'ingresso si apre su uno un atrio molto spazioso su cui attualmente affacciano: una cucina abitabile, due grandi camere da letto di generose dimensioni che si prestano ad una diversa distribuzione interna degli spazi, di cui una con accesso ad un balcone esterno, un bagno finestrato con vasca/doccia e un grande ripostiglio.
La proprietà offre interessanti possibilità di trasformazione, grazie alla presenza di ambienti ben proporzionati che permettono una ridistribuzione moderna e una personalizzazione completa degli spazi possibilità di ricavarne un trilocale con soggiorno con angolo cottura.
Presente anche un grande box auto incluso di 22mq.
L'appartamento si trova in una zona residenziale ben servita della Capitale, con negozi, mezzi pubblici, scuole e collegamenti comodi verso il centro città e la stazione Tiburtina. Una soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile da rinnovare e valorizzare secondo le proprie esigenze in un'area strategica di Roma.