Appartamento Via Umberto I, 31, Rovigo
Ampio appartamento di 145 mq in Via Umberto I a Rovigo, con tre camere da letto, doppi servizi e due balconi, luminoso e funzionale, situato al secondo piano con ascensore.
1 risultato
Ampio appartamento di 145 mq in Via Umberto I a Rovigo, con tre camere da letto, doppi servizi e due balconi, luminoso e funzionale, situato al secondo piano con ascensore.
Ampia villa di campagna a Coccanile di Copparo (FE) con magazzino, garage doppio, tettoia e giardino recintato.
Villa indipendente di 165 mq in ottimo stato, 2009 unico proprietario, con ambienti ampi e luminosi, cucina abitabile con veranda, 3 ampie camere con balconi, 2 bagni e 3 aree di verde ben distribuite e distinte, un posto auto esclusivo esterno con 6KW di fotovoltaico.
Villa con portico e giardino piantumato a Ro (Riva Del Po) in tranquilla zona residenziale ben servita tra Ferrara e Copparo.
Luminosa ed elegante villa a Canaro (RO) lungo la riva del Po. Soluzione immobiliare spaziosa, con ampio parco piantumato, locale lavanderia e spaziosa cantina.
Appartamento indipendente di circa 200 mq recentemente ristrutturato situato in Via Adige Superiore 54, Sant'Urbano