Villa Via Papa Giovanni XXIII, 1, Biandronno
Villa indipendente a dieci muniti a piedi dal lago di Varese.
0 risultati
Villa indipendente a dieci muniti a piedi dal lago di Varese.
Ampia villa indipendente di 497 mq con giardino privato, terrazzo, balconi e box auto, distribuita su più livelli in Via Giuseppe Mazzini 49, nel comune di Albizzate.
Spazioso immobile sviluppato su tre livelli, con impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e giardino. Soluzione immobiliare in contesto residenziale tranquillo, ben servito e immerso nel verde in zona Giubiano a Varese.
Ampio appartamento di 250 mq in ottimo stato situata in Via Cascina del Rosario 26 a Varese.
Porzione di casa in posizione centrale a Varese completamente ristrutturata con spazio esterno privato.
Ampio trilocale di 140 mq con doppio soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi e box auto doppio in Via Ammiraglio Francesco Caracciolo 21, Varese
Attico di 115 mq con finiture moderne con ristrutturazione appena terminata, situato in zona residenziale tranquilla e ben servita di Varese. Completo di box e cantina.
Appartamento di 110 mq con finiture moderne con ristrutturazione appena terminata, situato in zona residenziale tranquilla e ben servita di Varese. Completo di box e cantina.
Ampio appartamento quadrilocale di 150 mq attualmente adibito a uso ufficio, situato in una posizione comoda e centrale a Varese, in Via San Michele Arcangelo 2.
Ampio trilocale ristrutturato nel 2017 con doppi servizi e tre balconi. Al terzo piano con ascensore che porta sino alla cantina di proprietà, situato in contesto signorile in Viale Borri 5, Varese.
Raccolto e ben tenuto comune della provincia di Varese, Taino è situato a poca distanza dal lago Maggiore, circondato da una natura che regala piacevoli scorci e paesaggi. Realtà molto verde e a misura d’uomo, Taino è una cittadina tranquilla e vivibile in cui abitare, che può godere di tutti i principali servizi alla persona.