Villa via Novara, 48, Taino

5609 localiAnno 19851 box

€ 580.000

Composizione

Villa su tre livelli di circa 560 mq con giardino privato di circa 1200 mq. Piano terra composto da ingresso, salone con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile, disimpegno e zona notte composta da tre camere da letto e due bagni. Al piano rialzato ampio open space con due camere, un bagno e un ripostiglio. Al piano seminterrato taverna, disimpegno, zona cucina, bagno, cantina, locale caldaia. Completa la proprietà il box per quattro auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
560m²
Locali
9
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Elegante villa su tre livelli di ampia metratura e curato giardino privato di ca. 1200 mq, situata in zona molto tranquilla a Taino (VA): soluzione immobiliare in vendita parzialmente arredata.

Villa di circa 560 mq su tre livelli con giardino privato di circa 1200 mq situata in Via Novara 48 a Taino.
Entrando nell’abitazione si arriva nell’ampio ed elegante ingresso, tramite cui, scendendo due scalini in muratura, si può accedere al salone. Si tratta di una stanza particolarmente luminosa grazie all’affaccio sul terrazzo e la presenza del camino, insieme allo stile elegante e classico dell’arredamento, con diversi mobili d’epoca di legno scuro, e la presenza di tappeti di pregio, contribuisce a creare un’atmosfera molto calda e accogliente. Dal salone si accede alla cucina abitabile, dove è mantenuta la stessa pavimentazione in ceramica sui toni del marrone e lo stile rustico e confortevole nella scelta dei mobili. Passando alla zona notte, si trovano tre camere da letto e due bagni, entrambi sia con vasca che con doccia e di metratura ampia.
Dal salone, tramite una elegante scala in marmo con corrimano in ferro battuto, si accede alla mansarda, caratterizzata dal soffitto con travi in legno scuro a vista. Questo piano rialzato è composto da un ampio open space, due camere da letto, un bagno con doccia sui toni dell’azzurro e un comodo ripostiglio.
Presente anche un piano seminterrato, dove trovano spazio una taverna di ampia metratura con camino e bancone bar, una cucina abitabile e un bagno con doccia. Qui si trovano anche la cantina e il locale caldaia.
Completa la proprietà l’ampio giardino privato, di circa 1200 mq, molto curato e vivibile, e box per quattro auto.
L’impianto di riscaldamento è autonomo e l’immobile viene venduto parzialmente arredato.

L’immobile è situato in Via Novara 48, nella prima periferia di Taino (VA). Il contesto è residenziale e tranquillo, ma numerosi servizi possono essere raggiunti in modo facile e veloce. Il centro di Taino, infatti, dista solo una decina di minuti a piedi e vi si possono trovare farmacia, supermercato, banca e ristoranti. Tramite la vicina SP69, Milano può essere raggiunta in circa un’ora, e il Lago Maggiore è a soli dieci minuti di auto di distanza.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

248.27 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Novara, 48

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-338
Agente
Graziani A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI