Appartamento Via XX Settembre, 23, Borgaro Torinese
Ampio appartamento di 120 mq con giardino privato garage e taverna, in Via XX Settembre 23, Borgaro Torinese.
66 risultati
Ampio appartamento di 120 mq con giardino privato garage e taverna, in Via XX Settembre 23, Borgaro Torinese.
Ampio quadrilocale, ristrutturato 2017, luminoso e panoramico.
Luminoso appartamento angolare con tre balconi, cucina abitabile, due camere con parquet e cantina in stabile con ascensore.
Grande appartamento con due balconi, cantina e posto auto assegnato in stabile signorile a Torino, in posizione ben servita e comoda per raggiungere il centro città. LIBERO SUBITO.
Appartamento signorile su due livelli con terrazzo, doppio ingresso, cantina e box auto, situato in stabile del 2000 con ascensore e giardino condominiale.
Stupendo appartamento ristrutturato a Leinì (TO). Soluzione immobiliare con ampio terrazzo abitabile, in zona centrale, ottima per raggiungere comodamente Torino.
Appartamento ristrutturato di 91 mq al primo piano, con tre balconi, doppia esposizione e cantina in Via Mompantero 43, Collegno.
Luminoso appartamento panoramico di 87 mq disposto su 3 arie e situato al 9 ed ultimo piano con ascensore, in Corso Cosenza 101 a Torino con una splendida vista aperta sulla città
Spazioso appartamento situato al primo piano a Torino.
Villa indipendente di 150 mq a Scalenghe, con terrazzo, balconi e spazi funzionali per la famiglia.
Spazioso appartamento al piano alto in via Don Bartolomeo Grazioli a Torino.
Luminoso attico di 136 mq all'ultimo piano con terrazzi, box doppio, giardino privato e vista sul verde a Pino Torinese.
Luminoso appartamento in buono stato con cucina , due bagni, e due camere da letto.
Ampio e luminoso trilocale al nono piano in stabile signorile. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Luminoso appartamento di 96 mq con ben quattro balconi, situato in Via Pietro Nenni 3, nel cuore di Orbassano.
Quella di Torino è una provincia soprattutto di montagna, che si sviluppa ai piedi delle Alpi, fino al confine con la Francia, e lungo il primo tratto del corso del Po. Si tratta di una zona immersa nel verde, composta da piccoli e tranquilli comuni, ma anche da grandi e importanti realtà industriali, che riflettono perfettamente lo spirito e la storia piemontese.