Appartamento Via Don Bartolomeo Grazioli, 8, Torino
Spazioso appartamento al piano alto in via Don Bartolomeo Grazioli a Torino.
76 risultati
Spazioso appartamento al piano alto in via Don Bartolomeo Grazioli a Torino.
Ampio appartamento ottime condizioni, 3 piano con ascensore.
Luminoso attico di 136 mq all'ultimo piano con terrazzi, box doppio, giardino privato e vista sul verde a Pino Torinese.
Luminoso appartamento in buono stato con cucina , due bagni, e due camere da letto.
Ampio e luminoso trilocale al nono piano in stabile signorile. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Luminoso appartamento di 96 mq con ben quattro balconi, situato in Via Pietro Nenni 3, nel cuore di Orbassano.
Villa indipendente di ampia metratura di 225 mq, attualmente in costruzione, disposta su due livelli con giardino privato e grandi potenzialità di personalizzazione in Strada Galassa, 8, Cumiana di Torino.
Appartamento ristrutturato di 93 mq con finiture moderne, doppi servizi, giardino privato, cantina, box auto e posto macchina in contesto storico rinnovato a Volpiano.
Luminoso appartamento di 93 mq in Via Secondo Balbo 8, Leini, situato al primo piano di una palazzina ordinata.
Luminoso appartamento parzialmente ristrutturato di 85 mq con due balconi e cantina situato al quarto piano con ascensore in Via Torino 117 a Leini. Possibilità acquisto box.
Appartamento luminoso di 93 mq con tripla esposizione, tre balconi e posto auto coperto a Pino Torinese
Ampio quadrilocale ristrutturato di 105 mq con doppia esposizione, due balconi, cantina di 14 mq e impianto di climatizzazione.
Casa indipendente con ampio giardino a Rubiana (TO), con meravigliosa vista panoramica sulla Val di Susa e in posizione comoda per raggiungere sia le montagne sia Torino.
Spazioso appartamento di 113 mq con balcone e box auto situato al primo piano di una palazzina in Via Pietro Sola 7, a None.
Ampio appartamento da ristrutturare situato al secondo piano di una palazzina di sei livelli a Torino. Soluzione immobiliare in contesto residenziale e ben collegata con il centro città.
Quella di Torino è una provincia soprattutto di montagna, che si sviluppa ai piedi delle Alpi, fino al confine con la Francia, e lungo il primo tratto del corso del Po. Si tratta di una zona immersa nel verde, composta da piccoli e tranquilli comuni, ma anche da grandi e importanti realtà industriali, che riflettono perfettamente lo spirito e la storia piemontese.