Trilocale ristrutturato di buona metratura, piano alto, molto luminoso. Libero subito. Situato a Torino in Corso Vercelli, contesto misto residenziale e commerciale.
Appartamento, trilocale, ristrutturato situato al settimo piano con doppia esposizione e pertanto estremamente luminoso, situato in corso Vercelli 244 a Torino.
L'unità immobiliare, di 85 mq, si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è così strutturata: ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, due balconi di cui uno verandato.
Nello specifico, rispetto all'ingresso, sulla destra troviamo il bagno e tinello con cucinotto arredato con balcone verandato, sulla sinistra le due ampie camere di cui una con balcone.
La pavimentazione delle camere è in gres porcellanato dal tono grigio con effetto legno, ben tenuto; di recente installazione troviamo anche le porte e gli infissi.
Caratterizzano l'unità immobiliare eleganti stucchi sul soffitto e travi in legno a vista distribuiti negli ambienti principali.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole, porta blindata, cantina.
Buone anche le condizioni dello stabile e del vano scale.
Libero subito.
Spese condominiali mensili: 79 euro
L'appartamento che proponiamo è situato a Torino, al civico 244 di corso Vercelli, a breve distanza del Fiume Stura di Lanzo. Siamo nel quartiere Rabaudengo, situato a nord rispetto al centro storico di Torino. Il contesto è misto residenziale e commerciale, ottimamente servito e collegato. Agevoli i collegamenti sia con mezzi pubblici che privati, a ridosso troviamo infatti la fermata dell'autobus 50-51 e il Raccordo Autostradale Torino-Caselle.