Appartamento strada Comunale del Villaretto, 186, Torino

Villaretto

1505 localiAnno 2002 piano

€ 159.000

Composizione

L'alloggio, di circa 144 mq (150 mq commerciali), è così composto: al piano secondo ingresso su living con zona giorno e pranzo, balcone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio; al piano terzo ulteriore grande camera da letto. Completano la proprietà la cantina e un posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
144m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 - 3 di 3
Spese condominiali
€ 92/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Particolare appartamento su 2 livelli nella tranquilla cornice di Villaretto, alle porte di Torino, all'interno di una antica cascina completamente ristrutturata.

Nel bel contesto della borgata Villaretto, a 10 minuti dalla città con servizio di navetta per la stazione Stura, proponiamo in vendita un particolare appartamento su due livelli realizzato nell'anno 2002 dalla completa ristrutturazione di antiche cascine della zona, dove è attualmente in fase di realizzazione un'intera nuova zona residenziale immersa nella tranquillità.
L'appartamento, di circa 144 mq (150 mq commerciali), fa parte di un piccolo complesso di 6 famiglie, e condivide con le altre unità un ingresso pedonale e carraio automatizzato, ed il cortile ove esiste un posto auto per ogni condomino.
Al piano secondo l'accesso avviene direttamente sul soggiorno con zona living e pranzo, con accesso al balcone dotato di tende da sole e splendido affaccio esposto a sud. L'ambiente risulta estremamente luminoso data la presenza di 3 grandi porte-finestre. Accanto al soggiorno è situata la cucina abitabile, dotata anch'essa di accesso diretto al balcone ed attacchi per la lavatrice. Al medesimo piano si trovano poi la camera da letto padronale di dimensioni generose e la cameretta, due bagni (di cui uno cieco, dotato di doccia e sistema di aerazione forzata e il secondo, molto spazioso, finestrato e dotato di vasca) oltre ad un pratico ripostiglio. Con una scaletta interna, si può accedere al terzo piano in quella che è la "torretta" dello stabile, ove è presente una terza camera da letto con bella vista sulla zona sottostante. Porta blindata e una cantina completano la dotazione dell'appartamento. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas sostituita recentemente, predisposizione per l'antifurto a cavi in tutto l'appartamento.
L'intero arredamento può essere acquistato a richiesta, tramite trattativa separata.
Inoltre all'esterno dell'area recintata, è presente un'area pedonale di gradevole fruizione, nonché una serie di parcheggi pubblici ed aree verdi.

La casa è situata a Villaretto alle porte di Torino, all'interno di un'antica cascina ristrutturata immersa nel verde, a circa 10 minuti dalla città raggiungibile anche con il servizio di navetta per la stazione Stura.
L'intero quartiere si sta popolando proprio con la nascita di questi nuovi condomini realizzati dalle antiche cascine, ed offre una bella opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità alle porte della città.
I principali servizi alla persona come negozi, supermercati, scuole etc. sono raggiungibili in macchina in una manciata di minuti. Il vicino raccordo autostradale Torino-Caselle agevola i collegamenti con tutto il nord Italia tramite le vicine A4 - Torino-Trieste e A55 (Tangenziale Nord di Torino).

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

179.85 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: strada Comunale del Villaretto, 186
Quartiere: Villaretto

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-762
Agente
Benatti R.
Ti piace questo immobile?