In pieno centro a Torino, alloggio libero subito, ottimo sia come prima abitazione che come investimento.
A pochi passi dalla Mole Antonelliana (ben visibile dalle camere lato strada), proponiamo in vendita un appartamento completamente da ristrutturare di circa 120 mq all'interno di uno stabile di inizi Novecento servito da ascensore.
Libero subito, l'alloggio è ottimo sia come prima abitazione che come investimento. Siamo infatti in via Montebello, in pieno centro a Torino, in posizione invidiabile.
Allo stato attuale è composto da un ampio ingresso da vano scale, soggiorno, cucina, 4 camere e doppi servizi oltre al sottotetto, di 15 mq, collegabile internamente all'ultima camera lato cortile.
Dotato di secondo ingresso da ballatoio, l'immobile risulta facilmente divisibile in 2 ampi bilocali o in un bilocale con piccolo trilocale.
Completano la proprietà 2 cantine.
Posto auto in cortile a 50.000 euro.
La zona di Via Montebello a Torino è situata nel centro città, vicino alla Mole Antonelliana, uno dei simboli di Torino. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (sotto casa transitano infatti diverse linee di superficie che collegano anche con le stazioni di Porta Susa e Porta Nuova ) e offre una vasta gamma di servizi e attrazioni. La zona è ricca di negozi, ristoranti, bar e locali notturni oltre a scuole di ogni ordine e grado (Università inclusa). Nelle vicinanze ci sono anche diverse attrazioni turistiche come il Museo Egizio e il Museo Nazionale del Cinema. Inoltre, la zona è ben collegata alle principali vie di comunicazione della città (vicinissime troviamo Corso San Maurizio, Corso Regina Margherita, Corso Moncalieri ecc.) rendendola facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città.