Appartamento via Vittoria, 18, Torino

Borgo Vittoria

1073 localiAnno 1890 piano

€ 139.000

Composizione

L'alloggio, un ampio trilocale di circa 107 mq, è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto, 3 balconi, bagno, ripostiglio e 2 cantine.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
107m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino zona Borgo Vittoria: luminoso appartamento completamente ristrutturato in ben tenuto stabile d'epoca. Libero a 6 mesi dal compromesso.

Al primo piano di uno stabile d'epoca (di fine 800, ben tenuto) di soli 2 piani totali, senza ascensore, proponiamo in vendita luminoso appartamento in via Vittoria a Torino.
L'alloggio, dotato di tripla esposizione e pertanto estremamente luminoso, è stato completamente e recentemente ristrutturato (anno 2016) e si presenta quindi in ottimo stato di manutenzione interna. La ristrutturazione ha visto il rifacimento dei pavimenti (parquet su tutta la superficie ad eccezione del bagno piastrellato), degli impianti, del bagno oltre che di una distribuzione più moderna e funzionale (con ampio salone con moderna cucina a vista), nuovi infissi con doppi vetri.
L'ingresso all'appartamento, di 107 mq commerciali complessivi, avviene su un corridoio che conduce subito sulla destra a un disimpegno con camera matrimoniale e bagno, cieco con doccia e sistema di aerazione forzata. Percorrendo il corridoio si raggiungono invece la zona giorno con cucina a vista e 2 balconi, la seconda camera da letto con accesso diretto ad un terzo balconcino e un pratico e spazioso ripostiglio.
L'alloggio è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
Completano la proprietà due cantine al piano interrato dell'immobile.
Ottima opportunità di investimento immobiliare.

Libero a 6 mesi dal compromesso.
L'immobile è situato in via Vittoria a Torino, a soli 3 km a nord del centro, in contesto residenziale; il posizionamento risulta estremamente comodo per collegamenti e servizi: sono infatti raggiungibili a piedi scuole, supermercati, negozi ed esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar, locali e ristoranti - parchi, impianti sportivi, centri ludici come teatri e svariati luoghi di ritrovo, banche etc.; in piazza Vittoria viene inoltre allestito il mercato rionale settimanale. Svariate sono inoltre le linee di superficie che transitano nelle immediate vicinanze della casa (tra 10, bus 10N, 52, 67, 91 etc.) ; la stazione ferroviaria più vicina è quella di Torino Dora, raggiungibile in soli 7 minuti a piedi.
Il centro di Torino è comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici rispettivamente in circa 14 e 24 minuti. Le arterie di collegamento Corso Potenza e Corso Grosseto sono raggiungibili in una manciata di minuti, così come la Tangenziale Nord di Torino e il raccordo autostradale Torino-Caselle che consentono agevoli collegamenti della zona con i comuni limitrofi e tutto il nord Italia (A4-Torino- Trieste).

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

93.26 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Vittoria, 18
Quartiere: Borgo Vittoria

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-655
Agente
Zullo D.
Ti piace questo immobile?