Appartamento Via degli Alpini, 2, Torri di Quartesolo
Luminosissimo tricamere ristrutturato con camino e posto auto in zona residenziale tranquilla e ottimamente servita – Via degli Alpini, Torri di Quartesolo
1 risultato
Luminosissimo tricamere ristrutturato con camino e posto auto in zona residenziale tranquilla e ottimamente servita – Via degli Alpini, Torri di Quartesolo
Villa ristrutturata nel 2018 di 310 mq in Via Roma a Rubano, con giardino privato, spazi interni ampi e luminosi, due zone giorno, cinque camere da letto e posto auto.
Ampia villa padronale di circa 275 mq commerciali, completamente ristrutturata nel 2017 nel pieno rispetto dello stile originale, situata in Via Calto 2 a Villaga, immersa in un contesto verde e riservato. La proprietà, risalente al 1845, si sviluppa su tre livelli completamente autonomi ed è circondata da un giardino privato di circa 3.000 mq, offrendo privacy assoluta, spazi generosi e un elevato livello di comfort abitativo.
Ampio appartamento ristrutturato con giardino privato a Villafranca Padovana (PD).
Villa bifamiliare indipendente completa di dependance autonoma e grande giardino piantumato. Soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca indipendenza, spazi luminosi, tranquillità e confort e l'esclusività di un grande spazio verde da vivere nella natura.
Appartamento ristrutturato con efficientamento energetico e garage – Rubano, Via Palù.
Trilocale con doppi servizi, posto auto e balconi – Strada Statale Pasubio, Vicenza.
Appartamento su due livelli con balconi e posto auto – Via Padre E. Ramin, Padova.
Casa indipendente accostata con giardino privato e soggiorno con camino, in zona residenziale a Torreglia.
Trilocale ristrutturato all'ultimo piano con balconi, due posti auto e box singolo– Via del Carso, Vicenza.
Soluzione singola a Montecchio Maggiore (VI).