Appartamento via del Bacino, 51, Varese

Bizzozero - Bustecche

602 localiAnno 2008Piano terra

€ 150.000

Composizione

L’appartamento, un bilocale di circa 60 mq commerciali, è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto, giardino di circa 30 mq e area cortilizia. Completa la proprietà il posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
50m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra di 2
Spese condominiali
€ 65/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Varese: bilocale in vendita con giardino e posto auto di proprietà, in contesto residenziale tranquillo e poco distante dal centro.

Al piano terreno di una piccola palazzina di due piani in Via del Bacino a Varese, bilocale di circa 60 mq commerciali con giardino privato di circa 30 mq, con annesso posto auto di proprietà. Il palazzo, dotato di giardino condominiale, è stato costruito recentemente (2008) e si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni e negli esterni.
L'appartamento è dotato di uno spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la zona giorno, composta da soggiorno con area pranzo e cucina a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul curato giardino privato, dotato inoltre di piccolo patio piastrellato con tenda da sole, perfetto per piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Un disimpegno, in cui è stato ricavato un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice, separa la zona giorno dalla zona notte. La zona notte è composta dalla camera da letto matrimoniale, che dispone di affaccio su una piccola area cortilizia coperta, e dal bagno finestrato, con ampio box doccia.
La pavimentazione dell'appartamento è uniforme in tutti gli ambienti, con piastrelle in ceramica di colore chiaro.
L'appartamento, che si presenta in buono stato di manutenzione interna, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, videocitofono e porta blindata.
Il bilocale verrà venduto parzialmente arredato, comprendendo bagno e cucina.

L'immobile è situato in Via del Bacino 51, all'interno del rione Bizzozero a Varese, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato con il centro. Tutti i maggiori servizi alla persona (supermercati, negozi, scuole, centri sportivi e ricreativi etc.) possono comodamente essere raggiunti in pochi minuti di auto e l'immobile è situato non distante dal centro ospedaliero dell'ASL di Varese e dalle sedi dell'Università degli Studi dell'Insubria. La vicinanza con la Strada Provinciale SP233 consente di raggiungere il centro di Varese in circa 10 minuti di auto. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dall'autobus suburbano linea E, che transita nelle vicinanze dell'immobile e collega sia con il centro di Varese che con il vicino comune di Lozza.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via del Bacino, 51
Quartiere: Bizzozero - Bustecche

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-525
Agente
Giannone A.
Ti piace questo immobile?