Appartamento via Valgella, 45, Varese

802 localiAnno 2008 piano1 box

€ 160.000

Composizione

L’appartamento, un bilocale di circa 70 mq disposto su due livelli, è composto al primo piano da: ingresso, zona living con cucina a vista e balcone; al piano mansardato anticamera, camera da letto con cabina armadio, bagno. Completano la proprietà un box singolo e un posto auto condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
70m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Moderno bilocale disposto su due livelli e dotato di ottime finiture, situato in contesto residenziale tranquillo a Varese.

Al terzo e ultimo piano di tranquillo condominio di recente costruzione (2008), senza ascensore e con giardino condominiale, delizioso bilocale su due livelli di circa 70 mq totali.
L’ingresso avviene nella zona giorno, composta da soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, uno locale ampio a forma di L, caratterizzato da un’ottima disposizione degli spazi. La zona living, con affaccio sul balconcino, è particolarmente accogliente grazie alla presenza di un moderno camino a legna. La cucina a vista, moderna e funzionale, ha accanto un piccolo ripostiglio (ricavato nel sottoscala) che permette di sfruttare un’area molto comoda da adibire a dispensa.
Tramite una scala in legno si sale al piano superiore mansardato, dove si trova la zona notte. Da una piccola anticamera si accede al bagno, finestrato e con box doccia doppio, e alla camera da letto matrimoniale con cabina armadio, anch’essa finestrata. I soffitti della mansarda sono caratterizzati dalla presenza delle travi in legno a vista, dipinte di colore bianco.
La pavimentazione del bilocale è in parquet a cassero regolare su entrambi i livelli, con un legno chiaro nella zona giorno e un elegante legno scuro per la zona notte, e le finiture di tutto l’appartamento trasmettono un’atmosfera moderna, con dettagli unici e particolari. Anche la scala mantiene lo stesso stile, con la scelta di gradini in legno e di un originale corrimano con finiture di corda.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e per garantire un ottimo livello di protezione sono presenti sistema di allarme, videocitofono e porta blindata.
Completano la proprietà un box auto singolo (compreso nel prezzo di vendita) e un posto auto condominiale riservato.

L’immobile è situato in Via Valgella 45 a Varese, in un contesto residenziale tranquillo, ma ben servito. In pochi minuti di auto possono essere raggiunti tutti i maggiori servizi, fra cui supermercati, scuole, distributore di benzina, bar e ristoranti. Il centro di Varese è raggiungibile in una decina di minuti, così come la stazione ferroviaria, che permette collegamenti con Milano e con tutti i maggiori comuni dell’area.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Valgella, 45

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-366
Agente
Giannone A.