Villa di pregio con impianto fotovoltaico e dependance separata
In contesto di campagna defilato all'interno del comune padovano di Vigodarzere, proponiamo in vendita una villa di ampie metrature immersa nel verde.
La proprietà, un rustico completamente ristrutturato nel 2009, è ben tenuta e si caratterizza per il buon livello delle finiture.
La superficie, di circa 352 mq (di cui 302 mq calpestabili e 1000 mq di giardino privato), è distribuita in maniera funzionale tra i due livelli che la compongono: al piano terra troviamo un enorme salotto con caminetto, cucina, studio, bagno finestrato e pratica lavanderia con porta-finestra. Infine completa il livello un portico di 100 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto con i propri cari.
Il primo piano prevede la presenza di ben 6 stanze da letto, uno studio e 2 ulteriori bagni finestrati (uno dei quali con vasca e il secondo con doccia ed attacchi per la lavatrice).
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con impianto fotovoltaico di 6kw, pavimentazione in parquet nelle camere da letto, caratteristiche travi in legno a vista al primo piano oltre a casetta padronale di 50 mq da ristrutturare.
Ci troviamo a Vigodarzere, tranquilla e graziosa località alle porte di Padova, a circa 14 km di distanza dal centro del capoluogo: da qui, infatti, Piazza dei Signori e tutto il centro storico di Padova sono raggiungibili in circa 15 minuti di auto. A Vigodarzere si trova anche una piccola stazione ferroviaria, da dove transitano ripetutamente durante l'arco della giornata treni diretti a Padova e Bassano del Grappa. La villa si trova inserita in un contesto defilato di campagna ma a breve distanza dai principali servizi (supermercati, attività commerciali, scuole eccetera).