Appartamento Via San Prisco, 1, Casagiove
Soluzione indipendente a Casagiove in corte tranquilla composta da più unità, a pochi passi dalla variante Anas.
2650 risultati
Soluzione indipendente a Casagiove in corte tranquilla composta da più unità, a pochi passi dalla variante Anas.
Appartamento luminoso di 93 mq con tripla esposizione, tre balconi e posto auto coperto a Pino Torinese
Ampio appartamento trilocale, trasformabile in quadrilocale, situato al primo piano con ascensore, dotato di balconi e con possibilità di box auto, a pochi passi dal centro di Busnago.
Bilocale al piano terra con ingresso indipendente e comodo spazio esterno per parcheggio, in zona servita a Castenaso.
Ampio appartamento in corte su due livelli a Leggiuno, con posto auto. Soluzione immobiliare con ambienti versatili e spazio da personalizzare.
Caratteristico appartamento completamente arredato e pronto all'uso, sito al piano terra all'interno di una palazzina del 1400, in vendita in Via Guglielmo Marconi, nel centro storico di Paciano (PG).
Appartamento ampio e luminoso al quinto piano a Bovezzo, in posizione comoda per raggiungere Brescia. Ottima soluzione per famiglie.
opportunità immobiliare unica a Saronno: un luminoso appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso e in una posizione eccellente.
Appartamento al piano terra, in fase di realizzazione, a Sesto Calende (VA). Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Appartamento luminoso di 86 mq situato al piano rialzato di una palazzina recente in Via Padri Ladiè 2, frazione Mairano, Casaletto Lodigiano.
Appartamento ristrutturato di 95 mq in Via Giacomo Grasso 6, Genova, posto al terzo piano con ascensore, dotato di due balconi, cabina armadio e spazi interni ben organizzati.
Luminoso bilocale mansardato di 81 mq a Lissone, con travi a vista, ampio open space, balcone vivibile e cantina, ideale per chi cerca comfort e indipendenza senza spese condominiali.
A San Martino, in zona tranquilla, porzione di bifamiliare disposta su due livelli con possibilità di frazionamento in due abitazioni indipendenti.
Indipendente al piano terra da ristrutturare con box auto e area solare libera.
Ampio trilocale di 100 mq, ristrutturato e con soffitti a cassettoni in legno, in contesto tranquillo e ben abitato a pochi passi da stazioni, ospedali e centro città.