Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, 30, Como
Attico di Design nel Cuore di Como – 220 mq con terrazzo e posto auto privato
2626 risultati
Attico di Design nel Cuore di Como – 220 mq con terrazzo e posto auto privato
Splendida residenza di lusso di 462 mq, sviluppata su tre piani, con vista panoramica sul lago, piscina, zona barbecue e ampio giardino. Un'elegante dimora che offre lusso e ampiezza, situata in una zona residenziale tranquilla di Cernobbio.
Grande complesso residenziale con piscina esterna e giardino di notevoli dimensioni.
Casale con maestoso parco-giardino a pochi minuti dal centro storico di Montepulciano.
Accogliente appartamento di 75 mq al piano terra, con giardino privato, gazebo, box, ripostiglio e posto auto di proprietà, situato in una zona tranquilla e verde di Cadrezzate con Osmate.
Appartamento panoramico di 89 mq in Via Genova 35, Aci Castello, con ampio terrazzo vista mare, balcone e veranda, situato al quarto piano con ascensore.
Ampia villetta a schiera con giardino a Vallo di Nera (PG), immersa in un contesto paesaggistico di notevole bellezza e in posizione comoda per raggiungere Spoleto e dintorni.
Appartamento di 160 mq in Contrada San Silvestro, Marsala, con cortile e terrazzo, disposto su due livelli con doppia zona giorno e ampi spazi interni.
Appartamento bilocale in buono stato con box doppio in larghezza e cantina a Guanzate, in zona tranquilla ben servita
Ampio quadrilocale al quinto piano con ascensore, cucina abitabile, doppio balcone e terrazza, a via Maresciallo Guglielmo Pecori Giraldi, Palermo.
Villa indipendente di 90 mq ristrutturata, con ampio giardino, portico coperto e veranda interna, ideale come residenza stabile o casa vacanze a pochi minuti dal mare a Leporano in Via Pettirossi
Luminoso appartamento con cucina arredata, bagno, soggiorno spazioso con camino e posto auto.
Casa indipendente di 220 mq ristrutturata, con ampi spazi interni distribuiti su due livelli, terrazzo panoramico e garage al piano terra con accesso via sottostante, situata nel centro storico di Castiglione di Sicilia.
Appartamento di 80 mq in Via del Salice 5, Luino, posto al secondo piano, con tre balconi, cucina abitabile e ambienti ben distribuiti.
Villa singola con ampio giardino di 907 mq, dependance indipendente e dotazioni moderne situata in posizione tranquilla a Leporano.