Appartamento Via Meloni di Quartirolo, 23, Carpi
Ampio trilocale al primo piano a Carpi (MO).
2569 risultati
Ampio trilocale al primo piano a Carpi (MO).
Ampio e luminoso appartamento di 139 mq con tre camere, salone, doppi servizi e terrazzo – SS7 14, Massafra.
Casa indipendente di 70 mq su due livelli con terrazza, balcone e cabina armadio – Via Sirtori 10, Marsala
Ampio quadrilocale con quattro balconi e cucina abitabile – Corso Roma, Massafra.
Ampio appartamento Trilocale con balcone, box auto e spazi ben distribuiti – Via Alessandro Manzoni, Castiglione Olona
Trilocale in zona residenziale a Carpi (MO).
Appartamento con ampi spazi, cucina con sala pranzo e balconi – Via Massimo D'Azeglio, Bagheria.
Appartamento ristrutturato con due balconi e posto auto – Via Amerano, None
Appartamento di 90 mq al primo piano di una palazzina, completamente ristrutturato con due camere, cucina abitabile e ripostiglio, servito da due balconi in Via Filandro Orsini, Pescara.
Bilocale al piano terra situato all'interno di una caratteristica corte storica completamente ristrutturata, risalente a epoca antecedente al '900, nel suggestivo quartiere di Pescarenico, in Via Maggiore 5.
Appartamento trilocale da ristrutturare con balconi con vista panoramica su Palermo e ambienti versatili in Via V.C.3 a Monreale.
Ampio appartamento di 140 mq commerciali da ristrutturare, situato al primo piano - Via Santa Caterina, Reggio di Calabria.
Ampio appartamento al primo piano a Poggio Renatico (FE).
Trilocale in piccola palazzina con balcone, solaio e cantina – Via Braida, Sassuolo
Casa indipendente su due livelli con balcone – Via Giosuè Carducci, Leggiuno