Appartamento Viale Luciano Berio, 5, Radicondoli
Appartamento all'interno di un residence, con ingresso indipendente, giardino fronte-retro, cantina e piscina, in vendita in Via Luciano Berio a Radicondoli, in provincia di Siena.
2462 risultati
Appartamento all'interno di un residence, con ingresso indipendente, giardino fronte-retro, cantina e piscina, in vendita in Via Luciano Berio a Radicondoli, in provincia di Siena.
Luminoso appartamento al piano rialzato a Crispiano (TA). Ottima soluzione abitativa per coppie o per famiglie.
Ampio e luminoso appartamento da ristrutturare a Zagarolo, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Accogliente appartamento a Camisano Vicentino, in Via II Risorgimento, caratterizzato da ambienti luminosi ed ampi, terrazzo abitabile e finiture in parquet che conferiscono calore a tutti gli spazi.
Appartamento mansardato di 64 mq in Via Leopoldo Gasparotto, Varese, con parquet e soffitti in legno e ascensore, in contesto tranquillo e ben servito.
Appartamento indipendente al primo piano, con ampio terrazzo, corte privata, a pochi minuti dal mare.
Appartamento ristrutturato in zona centrale a Perugia.
Luminoso appartamento appena ristrutturato a Milano, in zona ben servita. Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
Porzione di villa con giardino a Pulsano, a pochi passi dal mare. Ottima soluzione abitativa per coppie, famiglie o come investimento.
In centro storico nel Chianti, appartamento perfetto come pied-à-terre.
Appartamento ristrutturato di 110 mq con vista panoramica e cantina. Soluzione immobiliare in zona servita, a pochi minuti a piedi dal centro di Roncade.
Appartamento posizionato al primo piano, in vendita in Via Cicerone a Fonte Nuova, in provincia di Roma. Soluzione immobiliare dotata di due godibili balconi ed un posto auto.
Appartamento nuovo di 49 mq al secondo piano in una moderna palazzina a Oggiona con Santo Stefano (VA). Ottima opportunità per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata.
Ampia casa indipendente su tre livelli con giardino e terreno edificabile adiacente alla casa a Valdastico (VI).
Appartamento signorile di 70 mq con ampio terrazzo panoramico circostante, cantina e box auto privato a Legnano; in contesto residenziale curato e servito da ascensore.