Appartamento Via Aldo Moro, 1, Grottaglie
Ampio appartamento con ascensore, due balconi e cantina – Via Aldo Moro, Grottaglie.
2827 risultati
Ampio appartamento con ascensore, due balconi e cantina – Via Aldo Moro, Grottaglie.
Appartamento con due camere in Via Roma.
Ampio appartamento signorile con due balconi, un balcone verandato, una cantina carrabile e vista panoramica – Gravina di Catania
Bilocale con giardino e garage – Via Vincenzo Muccioli, San Martino Buon Albergo
Appartamento duplex con due balconi, cantina e box.
Appartamento di 56 mq con giardino e posto auto a Sanremo, a breve distanza dal mare e dal centro.
Compendio dal grande potenziale. Ideale per grandi famiglie e investimento immobiliare per attività ricettiva.
Appartamento di 110 mq commerciali completamente ristrutturato, situato in Via Sole 8, a Caravaggio.
Trilocale con balcone e ripostiglio – Via Col di Lana, Legnano.
Vendesi casa indipendente ristrutturata con giardino e garage in Via Cesare Battisti a Maruggio (TA).
Villetta a schiera di 166 mq con balconi in Via Mesole, Crispiano.
Ampio trilocale di 85 mq al piano rialzato a Roma, in zona comoda e ben servita della Capitale.
Nel centro di Bagno di Gavorrano, in posizione strategica tra città e mare, proponiamo un appartamento con giardino privato di circa 150 mq e garage, soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. Un immobile equilibrato, ben tenuto, con spazi esterni curati e vivibili, a pochi minuti da Follonica e comodamente collegato a Grosseto.
Villetta indipendente di circa 130 mq in posizione luminosa e silenziosa, dispone di soggiorno, sala pranzo e cucina separata, bagno finestrato con lavanderia, due camere matrimoniali una con bagno, corte interna arricchita da veranda.
Ampio appartamento di 110 mq con giardino privato e cantina condominiale, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla in Via Emilia 16, Grosseto.