Appartamento Via Archi, 78, Trapani
Appartamento di 150 mq commerciali al quarto piano di una palazzina con ascensore, da rimodernare, con quattro camere da letto, due bagni e splendida vista mare in Via Archi 78, Trapani.
2664 risultati
Appartamento di 150 mq commerciali al quarto piano di una palazzina con ascensore, da rimodernare, con quattro camere da letto, due bagni e splendida vista mare in Via Archi 78, Trapani.
Bilocale con annesso ufficio di circa 100 mq complessivi, situato al piano terra di una palazzina nel cuore di Trapani, in Via Alcamo 108,
Caratteristica casa indipendente di 218 mq in stile montano, con parquet, soffitti in legno, camino e ampi spazi interni, situata a pochi passi dal Lago Maggiore.
Appartamento su due livelli di 87 mq, recentemente ristrutturato e rifinito con parquet nella zona notte, caratterizzato da ambienti luminosi, doppio bagno e cucina abitabile.
Spazioso e luminoso appartamento quadrilocale nel centro con terrazzo e balconi nel centro di Chianciano Terme, in posizione comoda per raggiungere gli stabilimenti termali.
Appartamento al primo piano di 119 mq a Reggio di Calabria, in contesto ben servito e collegato anche con i mezzi pubblici.
Nel borgo tranquillo di Selvena, immersa nel verde della Maremma grossetana, questa casa su tre livelli conquista per la sua ampiezza, la terrazza panoramica, il giardino privato e la possibilità di essere facilmente divisa in due unità. Una soluzione generosa e flessibile, ideale per viverci o per trasformarla in un investimento intelligente.
Ampio bilocale con doppio balcone a pochi passi dal mare a Letojanni
Soluzione abitativa indipendente e da ristrutturare, a Cuvio, in provincia di Varese.
Plurilocale da ristrutturare di 140 mq al piano terra con doppio ingresso e corte esclusiva. Soluzione ideale per abitazione o studio, situata in zona centrale a Reggio di Calabria.
Spaziosa casa indipendente da ristrutturare, situata al piano terra, in vendita in Via Pietro Mascagni a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Soluzione immobiliare dotata di terrazzo panoramico e garage.
Appartamento su due livelli in contesto turistico con giardino privato e terrazza.
Appartamento di 107 mq commerciali nei pressi di Montepulciano. Libero subito.
Bilocale su due livelli con mansarda in legno – Via Oliveto, La Spezia.
Manciano (GR) – Centro storico, a pochi minuti dalle Terme di Saturnia.