Appartamento Via Milazzo, 40, Busto Arsizio
Ampio appartamento da ristrutturare a Busto Arsizio (VA). Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
2615 risultati
Ampio appartamento da ristrutturare a Busto Arsizio (VA). Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
Appartamento posizionato al piano terra, in vendita in Via Fabio Filzi a Taino, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di godibile autorimessa.
Proponiamo in vendita in Via Pietro Incalza a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, una soluzione immobiliare indipendente da ristrutturare. A completare la proprietà, un ampio terrazzo.
Delizioso loft ristrutturato con vista panoramica sulle colline a Grosseto. Soluzione immobiliare con posto auto di pertinenza, in posizione riservata ma ben collegata.
Appartamento in posizione comoda e centrale a Luino. Soluzione da ristrutturare.
Appartamento ristrutturato al terzo piano in Corso Bruno Buozzi, Taranto.
Bilocale con balcone e posto auto in contesto servito in Via XX Settembre 89 a Carpenedolo (BS).
Appartamento sviluppato su due livelli, in vendita in Via Pontisette, a Ferrara. Soluzione immobiliare in complesso immobiliare di poche unità e dotata di comodo garage.
A Taranto, in posizione centrale del Rione italia, si propone in vendita un ampio appartamento in buono stato, posto al quarto piano di un edificio residenziale.
Nel centro storico di Sarteano, in provincia di Siena, proponiamo in vendita luminoso appartamento comodo per spostamenti e servizi principali. Libero subito.
Luminoso appartamento da ristrutturare di 90 mq al secondo piano di un edificio di quattro a Sassari. Proprietà in zona servita a pochi chilometri dal centro.
NUDA PROPRIETÀ: Ampio appartamento al terzo piano a Mediglia (MI). Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Ampia casa indipendente su tre lati con giardino e box auto in località Marrara in provincia di Ferrara; zona residenziale tranquilla.
Appartamento ristrutturato con due balconi e una cantina nel Borgo Antico di Cerignola (FG), in posizione comoda e ben servita.
Luminoso appartamento di 150 mq con ampi spazi interni, situato al quarto piano con ascensore, nel cuore di Gallico, Reggio di Calabria.