Appartamento Via Polibio, 7, Taranto
Appartamento di 110 mq in buono stato con tre balconi a Taranto. Soluzione immobiliare in zona servita, a pochi minuti d'auto dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.
2501 risultati
Appartamento di 110 mq in buono stato con tre balconi a Taranto. Soluzione immobiliare in zona servita, a pochi minuti d'auto dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.
Appartamento ben ristrutturato ed arredato, posizionato al piano terra, in vendita in Via di Castel San Gimignano a Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena. Soluzione immobiliare dotata di cantina e resede esclusivo.
Casa indipendente ristrutturata su due livelli nel centro storico di Martina Franca, in posizione comoda per raggiungere i più importanti servizi.
Ampio appartamento su due piani a Guanzate, in posizione comoda per raggiungere Como e Milano. Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
Ampio e luminoso trilocale a Voghera, località ben servita seppur tranquilla in provincia di Pavia. Soluzione in gradevole contesto condominiale con poche unità.
Luminoso appartamento bilocale con ampio terrazzo panoramico a San Giorgio Ionico in provincia di Taranto. In posizione riservata ma ottimamente servita.
Ampio e luminoso appartamento con vista sulle montagne a Gavirate.
Appartamento di 122 mq commerciali immerso in meraviglioso contesto paesaggistico.
Abitazione in buone condizioni in pieno centro a Radicofani.
Ampia casa indipendente da ristrutturare sita al primo piano, a Oria (BR). Ottima opportunità per chi cerca una soluzione spaziosa da personalizzare.
Trilocale luminoso e ristrutturato di circa 90mq con cantina in centro a Cadegliano - Viconago. Ottimo investimento.
Monolocale ristrutturato con balcone e bagno finestrato, posto al quinto piano con ascensore in Viale Amendola 38, Luino.
In piccola corte senza spese comuni, in posizione tranquilla ed isolata, con area antistante di esclusiva proprietà e posto auto adiacente, proponiamo in vendita un grazioso bilocale multilivello, ristrutturato.
Appartamento posizionato al primo piano in vendita in Via Colleoni, a Caselle Torinese (TO). Soluzione immobiliare dotata di due balconi, cantine, box auto e giardino. Locato fino al 31/12/2026 con un canone annuo di 6000 euro oltre a spese.
Appartamento di 60 mq situato al piano terra a Seveso (MB), dotato di giardino privato. L'immobile è composto da sala, cucina, una camera da letto e un bagno, oltre a uno spazio esterno.