Appartamento Via Moia, 45, Foppolo
Appartamento arredato in stile montano con balcone, cucinotto separato e finiture in legno, ideale per vacanze a Foppolo.
2487 risultati
Appartamento arredato in stile montano con balcone, cucinotto separato e finiture in legno, ideale per vacanze a Foppolo.
Pietrabruna, quadrilocale arredato con box.
Spazioso appartamento situato al secondo piano senza ascensore, in vendita in Via del Crocefisso a Genazzano, in provincia di Roma. Soluzione immobiliare dotata di garage e posizionata in zona tranquilla ma ben servita e collegata.
In posizione comoda a Genazzano (RM), a 35 minuti da Roma, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq posto al primo piano.
Ampio e luminoso appartamento sito al primo piano di una palazzina di cinque livelli ad Alessandria. Soluzione immobiliare a pochi passi dal centro città.
Appartamento al piano terra in graziosa palazzina a Statte, località in provincia di Taranto. Soluzione immobiliare con godibile terrazzo e in buono stato.
Appartamento a ridosso del centro storico di Castel del Piano.
Grazioso bilocale su due livelli con ascensore, box e cantina, in buono stato e in posizione comoda ai servizi
Palazzina cielo - terra di recente ristrutturazione.
Monolocale ristrutturato al primo piano, con soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, in zona residenziale tranquilla e ben collegata di Varese.
Accogliente baita con mansarda a Santa Brigida (BG), nello stupendo contesto paesaggistico delle Prealpi Orobiche.
Casa indipendente in costruzione a Ripi (FR).
Ampio appartamento da ristrutturare con triplo affaccio, balconi, cucina abitabile e ambienti ben distribuiti a Via Garibaldi 198, Calatabiano
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Casale Monferrato, in via Roma 165. Soluzione immobiliare di recente ristrutturazione e con cantina di proprietà.
Accogliente monolocale mansardato di 40 mq in zona tranquilla a Viale Rimembranze, Bra a Cuneo.