Appartamento Via Antonio Gramsci, 4, Chiusi
Appartamento con vista aperta sulle colline di Chiusi.
2873 risultati
Appartamento con vista aperta sulle colline di Chiusi.
Grazioso bilocale di 49 mq commerciali, in ottimo stato - Via Emanuela Loi 17, San Sperate.
Appartamento di 92 mq commerciali, in buono stato – Via Piano 7C, Mesenzana.
Residenza ristrutturata con doppi balconi – Via San Giuseppe, Feroleto Antico.
Trilocale luminoso con balcone e cantina – Via Francesco d'Assisi, Cunardo.
Delizioso appartamento di 46 mq commerciali disposto su due livelli, situato al primo piano di una palazzina in Via dei Murù, a Clusone.
Casa indipendente su due livelli a Ganzirri, in posizione comoda per raggiungere Messina e vicina ai suoi famosi laghi.
Luminoso appartamento di 100 mq commerciali situato al quinto piano di una palazzina in Via della Libertà 108, a Cerea.
Bilocale di 46 mq commerciali situato in Via Sconcola a Pianoro, nella suggestiva zona verde di Livergnano.
Ampio appartamento di 100 mq commerciali situato al secondo piano di una palazzina con ascensore in Via Mughina 31, a Nuoro.
Rometta contrada Sveglia, proprietà indipendente con due ruderi catastasti di 100 mq ciascuno oltre deposito di circa 80mq e terreno di oltre 1000 mq.
Casa indipendente di 220 mq ristrutturata, con ampi spazi interni distribuiti su due livelli, terrazzo panoramico e garage al piano terra con accesso via sottostante, situata nel centro storico di Castiglione di Sicilia.
Spazioso e luminoso appartamento quadrilocale nel centro con terrazzo e balconi nel centro di Chianciano Terme, in posizione comoda per raggiungere gli stabilimenti termali.
Appartamento al primo piano di 119 mq a Reggio di Calabria, in contesto ben servito e collegato anche con i mezzi pubblici.
Ampio bilocale con doppio balcone a pochi passi dal mare a Letojanni