Casa in Via Eleonora Duse 2, a Besozzo (VA), in contesto ben servito e collegato, a soli 350 metri dalla stazione ferroviaria e in prossimità del lago Maggiore e del Lago di Varese.
Spazioso trilocale di 80 metri quadri al primo e ultimo piano senza ascensore di un immobile costruito nel 1971 e ristrutturato nel 2006, a Besozzo (VA). L'appartamento presenta un ingresso sul corridoio centrale che dà accesso ai locali e ai servizi: l'ampio soggiorno di 18 metri quadrati, con due divani e mobile tv e balconcino (7 mq); le due camere da letto, di 12 e 16 metri quadrati, molto luminose; la cucina abitabile, con doppia finestra e tavolo da pranzo; il bagno con lavatrice e box doccia. L'appartamento è poi dotato di porta blindata.
L'immobile, venduto completo di arredi, si trova in ottima posizione, nel centro di Besozzo, con tutti i servizi nel raggio di 500 metri (banche, ristoranti, bar, farmacia, supermercati, ufficio postale).
Besozzo è esattamente a metà strada tra il Lago di Varese e il Lago Maggiore, entrambi raggiungibili in appena 10 minuti in auto. A soli 350 metri, inoltre, si trova la stazione ferroviaria di Besozzo, tappa intermedia della ferrovia Luino-Milano, che quindi permette di raggiungere in poco più di un'ora il capoluogo lombardo.