Appartamento via Armando Diaz, 12, Brebbia

552 localiAnno 2005 piano

€ 75.000

Composizione

L’appartamento, un bilocale di circa 55 mq, è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e affaccio sul terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
55m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • piscina
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bilocale con bel terrazzo inserito nel contesto riservato e tranquillo di un residence con parco e piscina a Brebbia (VA), a poca distanza dal lago Maggiore.

Al primo piano di un tranquillo residence di recente costruzione (2005) di tre piani con ascensore, dotato di bel parco e piscina a uso dei condomini, appartamento in vendita, bilocale di circa 55 mq.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, un'ampia e luminosa zona living in cui si trovano il soggiorno, la zona pranzo e la cucina. L'arredamento presente nell'ambiente è semplice e funzionale, in buono stato di manutenzione e l'angolo cottura permette di sfruttare al meglio lo spazio presente. La zona giorno affaccia sul terrazzo, un comodo spazio vivibile e tranquillo, da cui si gode di una bella vista sul panorama circostante.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, dove si trovano il bagno, di ampia metratura e con doccia e attacco per la lavatrice, e la camera da letto matrimoniale, anch'essa con affaccio sul terrazzo e per questo molto luminosa.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.
La pavimentazione dell'appartamento è uniforme in tutti gli ambienti, con piastrelle in ceramica di colore chiaro; il bilocale è inoltre dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e di porta blindata.
L'immobile verrà venduto completo di arredi.

L'appartamento è situato in Via Armando Diaz 12 a Brebbia (VA), in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde. Il centro del comune può essere raggiunto velocemente sia a piedi che in macchina e vi si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona (scuole, supermercato, farmacia, centri sportivi, bar e ristoranti, ufficio postale). L'immobile si trova in una posizione strategica per raggiungere il Lago Maggiore, il Lago di Varese e il Lago di Monate, che si trovano a circa un quarto d'ora di distanza. Anche i collegamenti con Varese, raggiungibile in circa mezz'ora, sono comodi e veloci.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

124 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Armando Diaz, 12

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-397
Agente
Graziani A.
Ti piace questo immobile?