Appartamento via Federico Motta, 11, Brusimpiano

1304 localiAnno 1970 piano

€ 195.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 130 mq, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, tre camere da letto, bagno, due balconi. Completano la proprietà due posti auto e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Brusimpiano (VA): luminoso quadrilocale ristrutturato con due balconi in tranquilla e riservata palazzina a pochi passi dalle sponde del lago di Lugano.

Al primo piano di una signorile villa trifamiliare in via Federico Motta a Brusimpiano (VA), a poca distanza dalle sponde del lago di Lugano, spazioso e luminoso quadrilocale di circa 130 mq, in ottimo stato di manutenzione interna in quanto recentemente ristrutturato con materiali di qualità e dotato di meravigliosa vista panoramica. L'immobile, che non è dotato di ascensore, si presenta in buono stato nelle parti comuni ed è provvisto di curata area cortilizia.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso, che si apre sulla zona giorno, particolarmente luminosa grazie alla presenza di due balconi, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde contesto residenziale circostante e che spazia fino alla bella natura delle colline e del lago. La zona giorno è completata dalla cucina semi-abitabile.
Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che si compone di tre camere (una matrimoniale, una doppia e una singola, che può essere adibita anche a comodo studio) e dal bagno, finestrato e dotato di vasca.
Completano la proprietà due posti auto privati e la cantina.
Le tre camere presentano una pavimentazione in parquet di legno chiaro, mentre il resto degli ambienti è pavimentato con piastrelle di ceramica di colore chiaro.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è autonomo e la porta d'ingresso dell'appartamento è blindata.
L'appartamento è dotato di ottime finiture interne e viene venduto privo di arredi, prestandosi quindi a un alto grado di personalizzazione.

L'immobile è situato in via Federico Motta 11 a Brusimpiano (VA), in un contesto residenziale signorile ed elegante, composto soprattutto da abitazioni indipendenti e piccole palazzine, a poca distanza dalle sponde del lago di Lugano (il lungolago è a soli 300 metri dall'abitazione). Nelle vicinanze dell'immobile transita la linea autobus N6, che consente ottimi collegamenti con tutti i principali comuni dell'area circostante, fino a Ponte Tresa. A Brusimpiano è inoltre presente la stazione dei traghetti, per collegamenti e piacevoli gite nelle località sulle sponde del lago. La Svizzera è comodamente raggiungibile in auto in circa 10 minuti tramite la vicina Strada Provinciale SP61. La Strada Statale SS233 collega poi con Varese in circa mezz'ora. Tutti i principali servizi alla persona sono raggiungibili in auto in pochi minuti.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

123 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Federico Motta, 11

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-705
Agente
Graziani A.
Ti piace questo immobile?