Villa via Piero Gobetti, 9, Caronno Varesino

3007 localiAnno 1980

€ 370.000

Composizione

La villa, di circa 280 mq, si dispone su due livelli. Il primo piano è composto da: ingresso, soggiorno, due camere, bagno, locale lavanderia, terrazzo verandato. Al secondo piano: soggiorno, cucina a vista, tre camere da letto, bagno e terrazzo. Completa la proprietà il giardino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
280m²
Locali
7
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa unifamiliare su due livelli con ampio giardino, situata in contesto residenziale tranquillo a Caronno Varesino (VA).

Nel tranquillo contesto di Via Pietro Gobetti a Caronno Varesino, villa unifamiliare di circa 280 mq su due livelli, dotata di giardino privato e area cortilizia di proprietà. La villa, costruita negli anni '80, è stata completamente ristrutturata a metà degli anni '90 e si presenta in ottimo stato di manutenzione.
L'ingresso alla villa avviene nella zona giorno, dove si trova un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo. Dal soggiorno si accede alla cucina abitabile, molto ampia e arredata con mobili dallo stile rustico, che rendono l'ambiente particolarmente accogliente. Sia dalla cucina che dalla soggiorno si accede al terrazzo verandato con angolo cottura, uno spazio vivibile molto piacevole, da cui si può godere di una bella vista sul giardino.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con box doccia. Presente anche lavanderia.
Al primo piano, accessibile tramite scala esterna, si trova un ampio ambiente open space con affaccio sul terrazzo, in cui si può ricavare una bella zona giorno con cucina a vista, tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Attualmente il piano è adibito a rimessa, ma può essere utilizzato come appartamento quadrilocale indipendente.
Completa la proprietà il giardino piantumato, in ottime condizioni di manutenzione, con spaziosa area cortilizia, in cui si trovano una comoda rimessa e un posto auto coperto.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, stufa a pellet nel soggiorno, porta blindata e sistema d'allarme.

L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 9 a Caronno Varesino (VA), in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde. Il centro del comune, dove possono essere trovati tutti i maggiori servizi (supermercato, scuole, banca, ufficio postale, esercizi commerciali, ecc..) è raggiungibile in pochi minuti sia in auto che a piedi. In pochissimi minuti si può raggiungere la stazione ferroviaria di Castronno, che collega con Varese, Treviglio e vari comuni limitrofi. Tramite la vicina Autostrada dei Laghi sono inoltre garantiti rapidi collegamenti con Varese e Milano.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Piero Gobetti, 9

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-415
Agente
Giannone A.
Ti piace questo immobile?